La nuova capolista è la squadra del presidente che esce vittorioso dal campo di joko poco dopo un avvincente match terminato 2-3. joko poco ha messo in campo tutte le armi che poteva ma la fortuna di elia e l'espulsione di aronica sono costate care.
al secondo posto torna cuccagna che con lo stesso risultato di 2-3 batte guido sul campo del sanprischese. denis ha trascinato capaliscia alla vittoria...e guido ha dimostrato di avere una squadra solida che col solo gol di floccari (secondo in panca) è riuscito cmq a segnare 2 fantagol. guido resta sul podio.
Antonio pareggia sorprendentemente sul campo di livorno. il pagliaccio livornese dimostra ancora una volta di essere la squadra in grado di rallentare il passo delle grandi. Barbella gioca in 10 e antonio paga ben 2 espulsioni.
Spara sulla croce rossa mik il promesso sposo che batte 2-0 gino. Barbella senior gioca in 11 ma la squadra sembra aver mollato ogni speranza di rimonta. mik invece sta facendo le prove generali per il girone finale.
infine la vittoria di paco su nik. un risicato 2-1 che lo allontana dal fondo classifica e lo avvicina alla famiglia menditto. nik mette a segno diversi assist annullati dai gol presi dalla roma. paco ringrazia gomez.
Domenica prossima è l'ultima prima di cominciare il girone che assegnerà la coppa perdenti!!
Quindi riscaldate i motori.....
Nessun commento:
Posta un commento