lunedì 29 novembre 2010

News su bonavolontanes

Voci di corridoio narrano di un'incazzatura tremenda del presidente operativo rovello.
Arrabbiatissimo con la squadra e con l'allenatore.
Forse la squadra resterà in ritiro forzato.

Sembrerebbe che a questo ritiro è stato severamente vietato l'ingresso al presidente onorario Corrado. Potrebbe deviare la mente di alcuni giocatori..soprattutto i più giovani.

News su Mister X

è in corso una riunione fiume negli uffici agea tra il presidente, l'allenatore e tutto il suo entourage.
La sonora sconfitta di ieri ha fatto infuriare il presidente, tra l'altro impegnato per motivi di lavoro.

Sembra essere arrivata al capolinea l'avventura dell'allenatore di mister X, il famoso "MOUrtaccivostri". si parla anche di un cambio di nome alla squadra. il nome mister x fu scelto lo scorso anno a causa dei continui pareggi...quest'anno il nome sembra non essere più adeguato...

Nelle prossime ore ne sapremo di più....

Risultati giornata 13

Chiedendo venia per non aver commentato la giornata precedente, passiamo subito al commento della giornata appena trascorsa.
Comincerei dalla vittoria di Antonio su Rovello. un 3-1 in casa del suo diretto contendente è sicuramente una dimostrazione di forza. Se pato è fuori uso ci pensa matri a portare DSQ al secondo posto. Posizione, quest'ultima, già occupata dalla rivelazione bonavolantanes che ieri ha collezionato una serie di eventi sfortunati (motta, la Roma e il napoli).

Tengono botta i Soliti che grazie all'1-1 casalingo contro Nik riescono a mantenere 2 punti di vantaggio sul resto della classifica. Nik ieri non sapeva se urlare di gioia o piangere di rabbia mentre il suo hamsik sbagliava il rigore contro il suo handanovic (Se l'è suonata e se l'è cantata).

Resta in scia anche rompicollo grazie alla vittoria netta 3-0 contro peppe. quest'ultimo, impegnato in una fiera salernitana, tentava di riti woodoo contro barbella pur di far prendere un voto a floro flores e non far entrare Crespo. Contro i gatti neri c'è poco da fare: Floro S.V. Crespo 14!

Pareggio tra Paco e il Real 1-1. punteggio che tutto sommato consente al real di restare in scia...per paco cambia poco: 17 punti con i fratelli menditto. paco ha resuscitato denis! il real inveisce contro il suo attacco.

Infine la vittoria di Mik contro la squadra materasso dell'anno (elia). Mik decide di non perdere le buone abitudini e soprattutto di allinearsi con i suoi parenti legittimi e non, risultato : tripletta di Stankovic e tripletta di Di Natale! e pensare che per la seconda volta consecutiva elia era riuscito a segnare un gol (ieri grazie a di michele e la volta scorsa grazie a eto'o).

Dal 1° all'8° posto tutto è ancora da decidersi. I primi 3 sembrano avere una marcia in più . Occhio anche a MIk.


domenica 28 novembre 2010

Fate paura

non bastava vedermi ultimo in classifica...non bastava avere una squadra mediocre....non bastava aver subito sonore sconfitte da parenti vicini.....
dovevate anche farmi squalificare eto'o........
facit paur....

sabato 20 novembre 2010

torna il tridente

dopo una settimana tumultuosa all'interno dello spogliatoio mister x riprova a dare fiducia ad un tridente poco prolifico sino ad oggi....

eto corvia acquafresca...chi segnerà?

lunedì 15 novembre 2010

Risultati giornata 11

Dalle stelle alle stalle...introduco il commento di giornata con una piccola riflessione personale...sono ultimo in classifica...ripeto dalle stelle alle stalle.....ho detto tutto....

Passiamo a Guido che è tornato a vincere e ad occupare la vetta della classifica. Batte 1-0 un Paco impegnato con gli ultimi acquisti per la casa.E pensare che non ha schierato Pastore!

Bonavolantenes alza le mani di fronte a cotanto fiuto del gol...parlo di Di Natale. Grazie a questa vittoria Mik riesce a risalire in classifica facendo tornare Rovello coi piedi per terra.....

Al terzo posto un costante e perseverante Antonio che vince sul fil di lana contro un real che cmq si era comportato bene. Antonio, a differenza degli anni passati, sta tenendo bene la classifica.

Bella la sfida tra barbella e nik. Vince purtroppo barbella 3-2 trascinato dall'udinese e da Gila. Nik sperava che bastasse IBRA invece.....

Infine la vittoria di Peppe contro Elia. peppe vince di misura grazie a Totti. Elia gioca in 11 ma il FORTISSIMO DI MICHELE lo relega in fondo alla classifica. Elia non si può nemmeno commentare...Peppe invece resta aggrappato all'ultimo vagone del treno.....

Tra Guido e Peppe ci sono appena 7 punti....bel campionato....
staremo a vedere


non ho vinto io

La vittoria è stata importantissima, ma penso di non essere stato io a vincere, ma Elia a perdere perché non ha fatto neanche un goal!!!

Pappice

 

 

domenica 14 novembre 2010

pastore

oltre il danno la beffa....
non solo guido non schiera pastore ma subisce anche il gol di ranocchia!!!!


io denuncerei la gazzetta...

floro flores per il livornese che sta abbattendo nik

di vaio per il real contro antonio...

riflessione dai fondi della classifica

ho venduto candreva perchè non giocava mai....oggi ha segnato....

2 domeniche fan non schierai kutuzov perchè non segna quasi mai....kutuzov segnò....

domenica scorsa non schierai parolo.....fece un gran gol dalla distanza.....

oggi i giornali portavano acquafresca in panca...sta giocando...se segna è il colmo....

scusate lo sfogo...ma quann c'vo c'vo....

aggiornamento

dalla posizione in cui mi ritrovo posso permettermi di commentare liberamente l'andamento della giornata di campionato.

Mik sta strapazzando il primo in classifica, guido non ha schierato pastore ma per ora va avanti col gol di floccari, aspettando robinho barbella va avanti grazie a gilardino, nik aspetta ibra.
nessuna novità tra antonio e il real. peppe va avanti contro elia grazie al gol di totti.

campionato entusiasmante!

venerdì 12 novembre 2010

Risultati giornata 10

Bella giornata di campionato per vari motivi.

Cominciamo dall'avvicendamento in testa alla classifica. Bonavolontanes è primo! Batte (che peccato!) Barbella in casa di quest'ultimo. tra l'altro i 2 sono piuttosto vicini in qst giorni quindi immagino gli sfottò meritati. Rovello stavolta vince di misura ma vince!

Scende al secondo posto Guido che perde per la seconda volta consecutiva. Stavolta contro il vergognoso elia. Quest'ultimo infatti riesce a stento ad arrivare a 67 punti, mentre Guido soffre il periodo no della Lazio e l'infortunio di Pastore.

AL terzo posto sorprendentemente ritroviamo il campione in carica Nik, che batte fuori casa Paco. Sfortunato paco perchè prende ben tre 5 dai suoi attaccanti. Nik ringrazia IBRA e sale al 3° posto.

AL 4° posto ritroviamo Antonio che stavolta perde contro l'ultimo in classifica. Antonio paga voti al disotto della mediocrità, Pato a parte. Peppe invece saluta il ritorno di Milito e si gode il suo nuovo acquisto Bacinovic. 2-0

Infine lo Scontro tra i 3 Michele. Il real spazza via Lino, che scende in basso alla classifica a far compagnia a Peppe. Il real si tiene a metà classifica grazie a diamanti e quaglia, Mik invece paga voti bassi.

Domani si rigioca

mercoledì 10 novembre 2010

Comunicato stampa Mister X

Dal sito ufficiale di Mister X si leggono parole di rammarico per questo inizio campionato.
Al pari della Juve, Mister X si ritrova, dopo anni di gloria, a dover combattere per non retrocedere.

Si vocifera che se perderà anche stasera potrebbe esserci un avvicendamento sulla panchina.
Il presidente Di Nardo, intervistato dai microfoni Sky, ha semplicemente detto di aspettarsi "una grande reazione questa sera contro la squadra prima in classifica." Aggiungendo di sperare che " la carica dei tifosi possa stimolare ulteriormente i giocatori."

Staremo a vedere cosa succederà in questa prima giornata del secondo girone di campionato.
All'andata la partita terminò 4 - 0 per Guido!

Risultati giornata 9

Quando meno te lo aspetti cade l'armata di Guido, forse per il numero dei punti (17 porta sfiga), contro un Antonio che con questa vittoria si porta da solo al 3° posto con 15 punti!

Il secondo che cade, e questo ci fa piacere, è il barbellino battuto da, udite udite, lo SPOSO!
Paco con questa vittoria si tiene saldamente aggrappato alle posizioni che contano. Barbella si ritrova 4° a 14 punti, marcato ad uomo anche dal campione in carica Nik.

Si perchè Nik batte il vergognoso plurivincitore Elia. Pinilla e Ambrosini spingono verso il baratro Elia che, pur giocando in 11, non riesce a raggiungere nemmeno 66 punti.

Peppe non riesce a rialzarsi nemmeno contro Mik, che lo batte 3-1. peppe ha beccato Mik in una delle sue migliori giornate...anche la sfortuna quando ci si mette....Mik si porta a 11 punti.

Infine il pareggio della squadra rivelazione di quest'anno: Rovello 2 - Real 2. Rovello riesce a tenersi il 2° posto grazie ad un super Borriello e ad un super Marchisio.

Insomma, tralasciando Elia e Peppe evidentemente fuori dai giochi, ci sono 8 squadre in 7 punti. Il campionato è apertissimo. Staremo a vedere!

Vi ricordo che stasera c'è di nuovo il campionato.

venerdì 5 novembre 2010

Mercato

Vi ricordo che domani alle 15 si chiude la prima sessione di fantamercato.

Dalle prime offerte si evince che il primo in classifica è decisamente intenzionato a rinforzare ulteriormente la sua squadra.

Mik è alla ricerca di persone dal voto alto e che segni goal.

Elia sta praticamente cambiando3/4 di squadra.

Il real punta ai centrocampisti.

E infine peppe, nonostante sia ultimo, sembra voler puntare tutto su ROBINHO!

martedì 2 novembre 2010

Risultati giornata 8

Fermate quei 3! Così si può riassumere questo inizio di campionato.

A Guido se non segnano gli attaccanti ci pensano i difensori. La Lazio va e lui segue la scia. Batte 2-0 un Mik impegnato in un week end romantico tra Venezia e Verona.Vittoria facile per la capolista.

Sorprendente invece è Rovello che continua a vincere e a restare agganciato al secondo posto. Gli segnano quasi tutti gli attaccanti contro un Paco alle prese non solo con gli ultimi ritocchi in casa ma anche con un Bari alla deriva (Vedi barreto). Rovello in un comunicato stampa ha esaltato la propria squadra dichiarando di voler continuare sui questa scia vincente ancora per molto tempo.

Barbella ha vita facile contro Elia che ultimamente gioca a calciotto più che a calcio. Barbella, col culo che si ritrova, riesca a fare un fantagol grazie alla rete del redivivo Sanchez. Elia sembrerebbe già alla frutta ma la sua storia recente ci dice di non sottovalutarlo.

Pareggio tra Antonio e Nik. Quest'ultimo dalla Tour Eiffel è riuscito a strappare un punto prezioso in casa di Antonio che vive un buon momento. Ibra aiuta Nik, Cossu aiuta Antonio. Pareggio interessante.

Infine la seconda vittoria per Peppe che tira fuori le unghie e dimostra al mondo intero di voler risalire il prima possibile. Vucinic e Burdisso spingono Peppe a vincere contro un Real un po in affanno negli ultimi tempi. Quaglia non basta al real.

A voi i commenti