mercoledì 10 novembre 2010

Risultati giornata 9

Quando meno te lo aspetti cade l'armata di Guido, forse per il numero dei punti (17 porta sfiga), contro un Antonio che con questa vittoria si porta da solo al 3° posto con 15 punti!

Il secondo che cade, e questo ci fa piacere, è il barbellino battuto da, udite udite, lo SPOSO!
Paco con questa vittoria si tiene saldamente aggrappato alle posizioni che contano. Barbella si ritrova 4° a 14 punti, marcato ad uomo anche dal campione in carica Nik.

Si perchè Nik batte il vergognoso plurivincitore Elia. Pinilla e Ambrosini spingono verso il baratro Elia che, pur giocando in 11, non riesce a raggiungere nemmeno 66 punti.

Peppe non riesce a rialzarsi nemmeno contro Mik, che lo batte 3-1. peppe ha beccato Mik in una delle sue migliori giornate...anche la sfortuna quando ci si mette....Mik si porta a 11 punti.

Infine il pareggio della squadra rivelazione di quest'anno: Rovello 2 - Real 2. Rovello riesce a tenersi il 2° posto grazie ad un super Borriello e ad un super Marchisio.

Insomma, tralasciando Elia e Peppe evidentemente fuori dai giochi, ci sono 8 squadre in 7 punti. Il campionato è apertissimo. Staremo a vedere!

Vi ricordo che stasera c'è di nuovo il campionato.

Nessun commento:

Posta un commento