A Guido se non segnano gli attaccanti ci pensano i difensori. La Lazio va e lui segue la scia. Batte 2-0 un Mik impegnato in un week end romantico tra Venezia e Verona.Vittoria facile per la capolista.
Sorprendente invece è Rovello che continua a vincere e a restare agganciato al secondo posto. Gli segnano quasi tutti gli attaccanti contro un Paco alle prese non solo con gli ultimi ritocchi in casa ma anche con un Bari alla deriva (Vedi barreto). Rovello in un comunicato stampa ha esaltato la propria squadra dichiarando di voler continuare sui questa scia vincente ancora per molto tempo.
Barbella ha vita facile contro Elia che ultimamente gioca a calciotto più che a calcio. Barbella, col culo che si ritrova, riesca a fare un fantagol grazie alla rete del redivivo Sanchez. Elia sembrerebbe già alla frutta ma la sua storia recente ci dice di non sottovalutarlo.
Pareggio tra Antonio e Nik. Quest'ultimo dalla Tour Eiffel è riuscito a strappare un punto prezioso in casa di Antonio che vive un buon momento. Ibra aiuta Nik, Cossu aiuta Antonio. Pareggio interessante.
Infine la seconda vittoria per Peppe che tira fuori le unghie e dimostra al mondo intero di voler risalire il prima possibile. Vucinic e Burdisso spingono Peppe a vincere contro un Real un po in affanno negli ultimi tempi. Quaglia non basta al real.
A voi i commenti
Nessun commento:
Posta un commento