Comincerei dalla vittoria di Antonio su Rovello. un 3-1 in casa del suo diretto contendente è sicuramente una dimostrazione di forza. Se pato è fuori uso ci pensa matri a portare DSQ al secondo posto. Posizione, quest'ultima, già occupata dalla rivelazione bonavolantanes che ieri ha collezionato una serie di eventi sfortunati (motta, la Roma e il napoli).
Tengono botta i Soliti che grazie all'1-1 casalingo contro Nik riescono a mantenere 2 punti di vantaggio sul resto della classifica. Nik ieri non sapeva se urlare di gioia o piangere di rabbia mentre il suo hamsik sbagliava il rigore contro il suo handanovic (Se l'è suonata e se l'è cantata).
Resta in scia anche rompicollo grazie alla vittoria netta 3-0 contro peppe. quest'ultimo, impegnato in una fiera salernitana, tentava di riti woodoo contro barbella pur di far prendere un voto a floro flores e non far entrare Crespo. Contro i gatti neri c'è poco da fare: Floro S.V. Crespo 14!
Pareggio tra Paco e il Real 1-1. punteggio che tutto sommato consente al real di restare in scia...per paco cambia poco: 17 punti con i fratelli menditto. paco ha resuscitato denis! il real inveisce contro il suo attacco.
Infine la vittoria di Mik contro la squadra materasso dell'anno (elia). Mik decide di non perdere le buone abitudini e soprattutto di allinearsi con i suoi parenti legittimi e non, risultato : tripletta di Stankovic e tripletta di Di Natale! e pensare che per la seconda volta consecutiva elia era riuscito a segnare un gol (ieri grazie a di michele e la volta scorsa grazie a eto'o).
Dal 1° all'8° posto tutto è ancora da decidersi. I primi 3 sembrano avere una marcia in più . Occhio anche a MIk.
Nessun commento:
Posta un commento