Cominciamo dall'avvicendamento in testa alla classifica. Bonavolontanes è primo! Batte (che peccato!) Barbella in casa di quest'ultimo. tra l'altro i 2 sono piuttosto vicini in qst giorni quindi immagino gli sfottò meritati. Rovello stavolta vince di misura ma vince!
Scende al secondo posto Guido che perde per la seconda volta consecutiva. Stavolta contro il vergognoso elia. Quest'ultimo infatti riesce a stento ad arrivare a 67 punti, mentre Guido soffre il periodo no della Lazio e l'infortunio di Pastore.
AL terzo posto sorprendentemente ritroviamo il campione in carica Nik, che batte fuori casa Paco. Sfortunato paco perchè prende ben tre 5 dai suoi attaccanti. Nik ringrazia IBRA e sale al 3° posto.
AL 4° posto ritroviamo Antonio che stavolta perde contro l'ultimo in classifica. Antonio paga voti al disotto della mediocrità, Pato a parte. Peppe invece saluta il ritorno di Milito e si gode il suo nuovo acquisto Bacinovic. 2-0
Infine lo Scontro tra i 3 Michele. Il real spazza via Lino, che scende in basso alla classifica a far compagnia a Peppe. Il real si tiene a metà classifica grazie a diamanti e quaglia, Mik invece paga voti bassi.
Domani si rigioca
Nessun commento:
Posta un commento