mercoledì 18 gennaio 2012

Comunicazione di servizio importante!!!!

Questa settimana a causa del rinvio di catania - roma il sito ha attribuito il famoso 6 politico a tutti i giocatori senza considerare i relativi bonus/malus.

Mi è giunta una e-mal dal parte dell'assistenza del sito in cui precisano che data l'anomalia del rinvio di catania - roma sul risultato di 1-1, ci viene data la possibilità di calcolare i risultati nel metodo classico, quello che utilizziamo ogni domenica.
In tal modo i calciatori che che hanno preso dalla gazzetta voto 5 non avranno più il 6 politico e la stessa cosa avverrà per chi ha avuto voto 7 dalla gazzetta. Inoltre saranno considerati sia i malus (vedi gol di stekelemburg) sia i bonus (vedi gol di de rossi).
i suddetti esempi non sono casuali, la mia partita che risulta vinta da nik per 1-2 vedrebbe invertire il risultato sul 2-1 per il sottoscritto.

Se la partita non fosse stata rinviata sul risultato di 1-1 e a 25 minuti dalla fine non avrei nemmeno posto il problema, ma dato che la partita è stata praticamente giocata credo che si debba prendere in considerazione l'ipotesi di un ricalcolo col metodo classico.

Quindi, come sempre in democrazia, mettiamo al voto la suddetta decisione, ricordandovi che il silenzio vale assenso e che c'è bisogno di almeno 6 voti per approvare la decisione.

Attendo notizie

elia

5 commenti:

  1. mi sembra giusto dare il mio voto al povero elia...

    RispondiElimina
  2. Io non ho la forza di applicarmi, ho appena letto che quel chiavettiere di Forlan si é stirato, io i capelli gli stirerei, mi adeguo alle decisioni che vorrai prendere senza andare nemmeno a controllare se dalla vittoria passo alla sconfitta...

    RispondiElimina
  3. Salve a tutti, la Joko Poco C.D.A. straordinario e urgente visto la delicatezza del caso, ha preso la seguente decisione: Nonostante il cambio dei voti vada contro il nostro interesse, la Joko Poco ritiene giusta la richiesta fatta da GiòGiò in quanto si è disputata già gran parte dell'incontro, ma a tutto questo ritiene di fissare una condizione e cioè che nel caso in cui un giocatore entrato a partita in corso non abbia preso voto di assegnargli il 6 politico. Questa condizione è dettata dal fatto di non penalizzare nessuno, perchè magari qualcuno che ha un giocatore delle due squadre in campo, potrebbe non prendere il voto e di conseguenza giocare in 10. Detto questo la JP invia a tutti un saluto affettuoso e augura a tutti un buon continuo di campionato.

    Firmato JoKo Poco F.C.

    RispondiElimina
  4. Rispondo a Paco, solito rompicoglioni, che qui non si tratta di disquisire più di tanto.
    La nostra lega segue il regolamento di FANTACLUB, che a sua volta si rifà in gran parte a quello della Gazzetta dello sport. Se Fantaclub pone il problema è perchè si tratta di un caso del tutto eccezionale e come tale va trattato anche da parte nostra.

    Non bisogna dire di no a prescindere in particolare se è l'occasione per andare contro il presidente!
    Il tuo problema è che si tropp di destra e pertanto conservatore! Lo so che ti manca Silvio ma no devi fare così...

    Rispondo anche a joko poco che la condizione posta mi sembra sia gia stata contemplata dal sito. non vedo giocatori di catania e roma con valutazione "senza voto".

    Saluti!

    RispondiElimina
  5. anke il mio voto va al presidente
    Cuccagna F.c.

    RispondiElimina