venerdì 20 gennaio 2012

Risultati Voto ricalcolo giornata 18

Allora il voto in merito a quanto in oggetto è quasi chiuso, già 9 persone hanno espresso il loro parere.

6 a favore (Elia, Joko poco, Capaliscia, Mik Menditto,  Roberto Barbella, Gino Barbella) e 3 contro (Paco, Nik Menditto e Antonio), resta solo il voto di guido che comunque non cambierebbe il risultato definitivo.

Appena possibile provvederò al ricalcolo dei voti e ne farò comunicazione.

Saluti

3 commenti:

  1. ...e quindi la mia vittoria si è trasformata in un pareggio... non mi rimangio il voto che ti ho dato, proprio perché non è che me ne freghi molto, e non avevo speculato andando a vedere come cambiava il risultato. Trovo però il sistema marcio, è la seconda volta che lo prendo là dove non batte il sole (nell'altro caso il buon Antonio aveva saputo in anticipo che Genoa inter non si sarebbe giocata per l'alluvione, ed allora che fa, schiera tutti gli interisti, anche i morti - Milito - che non avrebbero mai giocato, prende il 6 politico e ruba un pareggio) e mi permetto di dire che il regolamento dell'altra lega è più equo, e corrispondente alla realtà. Del resto se le partite vengono sospese una ragione ci deve essere: restano da giocare 25 minuti? e chi l'ha detto che Bojan non segna tre gol, oppure si fa espellere? vale per me, come vale anche per gli altri coinvolti... ovvio. Se nella realtà per assurdo verrà sospesa una partita all'ultima giornata non è che si assegnerà lo scudetto prima di vedere come andrà a finire... e quindi, vale per le prossime volte, se ricapitano: ho scelto di giocare una lega con il sei politico, e va bene, ma il ricalcolo non si effettua secondo le convenienze del caso, questo almeno per quanto mi riguarda, poi siamo in democrazia ed in democrazia giustamente hai messo tutto ai voti...

    RispondiElimina
  2. Gino caro, a parte il fatto che non si può più tornare indietro perchè era una condizione del sito, ho messo ai voti proprio perchè non potevo mettermi a vedere ogni partita come sarebbe finita con un calcolo diverso.
    Mettere ai voti significava appunto dare la possibilità ad ognuno di controllare la propria squadra e la propria partita.
    Personalmente non sono d'accordo sul caso specifico della partita rimandata. Ti faccio un esempio semplice: De Rossi si è infortunato nella partita che col 6 politico "non sarebbe stata giocata nemmeno per 1 minuto", ed io domani non posso schierarlo. Quindi io subisco un danno dalla partita rinviata ma giocata per 65 minuti. permetti almeno che possa usufruire dei vantaggi dettati dall'eccezionalità del caso? e poi io ho seguito la partita, mi sono interessato godendo delle emozioni belle e brutte che ha comportato. Il fantacalcio è bello anche per questo!

    Ossequi

    RispondiElimina