lunedì 23 gennaio 2012

Risultati giornata 19

Torno al commento in attesa di chiarire la giornata numero 18.

In cima alla classifica perdono sia Anotnio che Cuccagna, il primo contro un redivivo Gino, il secondo contro il discusso Elia.
La difesa di gino ha battuto Milito, 5 le sconfitte per DSQ 5 le vittorie per Gino. CI complimentiamo con quest'ultimo per aver fermato la capolista.
Cuccagna invece s'incaglia contro elia per 2-3. Il presidente ha sudato freddo quando ha saputo che il fortissimo Paloschi sarebbe entrato dalla panchina. Capaliscia credeva di aver fatto il colpaccio con l'attaccante del chievo ma la fortuna di elia è andata ben oltre. Capaliscia scende al terzo posto.
Chi continua a salire invece è Guido che batte un deludente Paco. il Sammaritano non solo gioca in 10 ma subisce anche la giornata no di Cavani, a vantaggio di Guido che ringrazia ancora una volta calaiò!
Joko poco invece subisce ben 4 gol da Nik che mette insieme un mix di gol ed assist invidiabile. e pensare che i casapullesi avevano segnato ben 2 gol....ma c'è poco da fare ormai nik deve sfamare la famiglia e non guarda più in faccia a nessuno....

infine chi aveva frey in campo? Barblla ! e chi è il fratello del personaggio fortunato della giornata? Mik. Insomma mik copia da Nik in quanto a gol ed assist....il livornese commette l'errore di schierare Frey! 3-0!

La classifica vede sempre in testa Anotnio a solo un punto da guido e a 2 da elia e Capaliscia. In fondo alla classifica è bagarre tra cornetto, rompicollo e nik...al centro paco e  peppe che sperano ancora di salire sul treno che conta....

a voi i commenti

1 commento:

  1. Presidè nn denigrare troppo la mia squadra che arriverò prima di te in classifica e poi il pagliaccio anche se avesse avuto buffon in porta nn credo che sarebbe cambiato il risultato

    RispondiElimina