Con immenso dispiacere devo constatare che il ricalcolo effettuato ha destato più di semplici malumori, inoltre la fretta del voto non ha consentito a tutti di vagliare bene l'oggetto della discussione e le relative conseguenze.
Ho verificato che dal sito non è possibile "ricalcolare i voti" col 6 politico ma manualmente si possono cambiare i risultati, quindi sostanzialmente è possibile tornare ai risultati ottenuti col 6 politico, ed è possibile farlo in qualsiasi momento del campionato senza fretta.
Il voto di gino ad esempio sarebbe potuto essere contrario e non favorevole facendo pareggiare il risultato finale.
Siccome dobbiamo divertirci e nessuno deve sentirsi tradito o danneggiato credo che l'occasione sia giusta per chiedervi innanzitutto se secondo voi è stato giusto mettere ai voti il famigerato problema.
Perchè se la maggioranza sostiene che il voto era inutile, si risolve tutto modificando i risultati manualmente.
resto convinto della correttezza e della validità del voto proposto, soprattutto perchè si tratta di una casistica non contemplata fino ad ora (vi ricordo che sino ad oggi le partite venivano rinviate senza essere giocate o cmq senza esserlo state per ben 65 minuti e con gol fatti e subiti, per non parlare degli infortuni).
Siccome non solo siamo in democrazia ma anche tra amici fatemi sapere le vostre impressioni, possiamo fare e disfare come vogliamo.
Buon week end a tutti
A segutio di indagini ed intercettazioni sia ambientali che telefoniche, sovvenzionate privatamente da società che pretendono giustizia( AS Da modificare), si è scoperto che alcuni voti di società ( FC Cuccagna, Joko poco) sono stati pilotati sotto continue minacce ed intimidazioni di amici degli amici, fatti scendere in campo da presidente interessati ( capitano team e therorek 79)affinchè il calcolo dei voti fosse fatto con gara eseguita e non come prevede il regolamento che in caso di gara sopsesa assegna il giusto ed inevocabile 6 politico. In attesa di un vostro riscontro e di giustizia almeno nello sport si porgono i migliori auguri.
RispondiEliminaLe intercettazioni sono il male assoluto di questa società! Vogliamo giustizia! .... vabbè, lasciamo perdere, per me ormai il dado è tratto, quindi possiamo anche lasciare le cose così come stanno, certo che con il successo di oggi avrei fatto un ricco filotto di due partite vinte, e quando mai mi ricapiterà.... Ripeto, per me è ok il voto così come è stato ricalcolato...
RispondiEliminaRAGAZZI NON CI STO!!! LA JOKO POCO VUOLE PRECISARE CHE NON CI SONO STATE INTIMIDAZIONI DI ELIA O MICHELE PER LA DECISIONE MIA E DI FRANCESCO, PERCHè PUNTO PRIMO ABBIAMO UN CERVELLO PER RAGIONARE E RAGIONIAMO OBIETTIVAMENTE, SECONDO QUELLO CHE è GIUSTO FARE, E PUNTO SECONDO NON SIAMO COSì COGLIONI COME PENSATE DA ANDARE CONTRO DI NOI PER FARE UN PIACEE AD ELIA, PERCHè VI RICORDO CHE NOI LOTTIAMO CON ELIA IN CLASSIFICA E QUINDI è STATA PRESA UNA DECISIONE DEL TUTTO AUTONOMA E DEL TUTTO OBIETTIVA, QUINDI SILENZIO E PENSATE PRIMA DI SCRIVERE QUESTE COSE GRAZIE!! CON QUESTO CONCLUDO E AUGURO UN BUON PROSIEGUO DI CAMPIONATO!!!
RispondiElimina