Rieccomi al commento settimanale.
La testa della classifica ha un nuovo nome: Antonio. Come prevedibile è tornato a ricoprire il posto che gli compete. Ha battuto Elia per 2-1 grazie ad un super Giovinco. Elia tenta il tutto per tutto con Palacio ma l'attacco continua a deluderlo.
Cuccagna invece subisce la prima sconfitta. Un secco 3-0 dal cugino omonimo. DI Natale Cerci e Sorrentino stendono l'ex primatista. Che sia già l'inizio della fine per Cuccagna? E la fine del supplizio per MIK?
Paco torna a macinare punti insieme col Napoli. Ben 5 fantagol segnati dimostrano la sua forza. Peppe che col rientro di IBRA sperava di vincere ha dovuto lasciare la strada libera al corachiattano.
Guido vince per la seconda volta in campionato con un risicato 1-0 contro Barbella. 3 punti d'oro visto l'andamento altanelante di Hamsik. Barbella paga dazio a causa di Mutu e Frey.
Infine Gino vince per la prima volta in campionato battendo NIK. Formazione meglio disposta da Mr. Gino...e Marchisio lo ripaga con 2 gol. Nik invece paga un paio di brutti voti e la panchina di Thiago Ribeiro.
Insomma un bel campionato. tra la prima e l'ultima già ci sono 10 punti di distacco...recuperabilissimi...
DI sicuro Antonio, Cuccagna , Mik e PAco sembrano avere una marcia in più...
Vi ricordo che c'è la pausa Nazionale...quindi si gioca la prossima settimana....
il presidente domani va a bologna per la solita fiera annuale....
Nessun commento:
Posta un commento