lunedì 24 ottobre 2011

Commento giornata 7

L'intestazione aggiornata del sito chiedeva al pagliaccio di fermare Antonio e a Guido di fermare il Cuccagna.
Ovviamente Guido si è impegnato il livornese ha preso 3 scoppole. Ma andiamo per gradi.....

L'armata di Antonio torna a rivestire il ruolo di capofila battendo appunto il pagliaccio per 3-1, a Livorno.
Poca storia perchè JOJO e Moralez smontano ogni sogno di vittoria del livornese che ha lasciato Maxi lopez in panca (tale fratello senior tale fratello junior....). Antonio è la squadra da battere!

A proposito di fratello senior...Gino non va oltre il pareggio in casa di Mik. 1-1 che sta stretto al promesso sposo perchè gioca in 10 e se non fosse stato per Di Natale avrebbe concesso la seconda vittoria in campionato al cornetto scaramantico, che ringrazia a sua volta Caracciolo. 

Parlavamo di Guido e del suo sgambetto al cuccagna. Michele ha provato a polemizzare ieri con annunci sul blog e diffide moggiane per il mancato impiego di Boateng (chi è causa del suo mal pianga se stesso!). Guido ne approfitta a capofitto sfoggiando Calaiò dal campo e Gonzales dalla panca.

In molti dicono che finchè il napoli non uscirà dalla Champions paco avrà difficoltà ad avere un rendimento costante. In effetti Perde in casa contro nik l'ex ultimo in classifica, che finalmente può sfoggiare LAMELA (inspiegabilmente definito centrocampista dalla gazzetta).

Infine la vittoria di elia in casa di Peppe. Abbiati (peggiore acquisto dell'anno) ha provato a rovinare la festa del presidente contro l'aspirante cognato casapullese, ma Cissè ha lanciato la zampata finale per la vittoria. Troppi 5 presi dagli undici titolari di Peppe. 58 fantapunti devono far riflettere il presidente di JOKO POCO.

Campionato sempre più avvincente anche se comincia a lanciare segnali d'allarme alle squadre dal 6° al 10° posto. 10 - 11 punti di distacco dalla capolista potrebbero aumentare repentinamente se non si da una strigliata ai propri giocatori. La parte medio alta della classifica si apre con Antonio e finisce con Mik, passando per i redivivi elia e guido.

vi ricordo che domani si rigioca, con partite che si disputeranno anche giovedi sera.

a voi i commenti signori(?)  presidenti.

1 commento:

  1. a se c'era big bang in campo, si parlava di un'altra partita e di un'altra classifica,hihihi

    RispondiElimina