E Cuccagna vinse.....
Grande vittoria di Capaliscia in casa di Antonio. Un 2-1 che almeno rallenta la marcia del casapullese. Michele è a tutti gli effetti, da oggi, candidato al titolo insieme con Antonio. Entrambi a 19 punti è tanta roba.
Guido rallenta un pò pareggiando in casa del futuro sposo. Un punticino che comunque gli consente di restare al terzo posto. MIk invece a 11 punti resta sempre in bilico (settimo in classifica).
Peppe, dopo un inizio stagione deludente, sta scalando la classifica. ora è 4 punti dal podio. batte il livornese grazia a Ibracadabra e al sorprendente Bergessio. Il pagliaccio , troppo impegnato a polemizzare col sottoscritto su altri lidi, perde senza nemmeno accorgersene (Ultimo).
Pareggio raggiunto al fotofinish da Elia in casa di Nicola. Quest'ultimo lascia il fondo della classifica. Elia resta da solo al quarto posto.
Infine la storica vittoria di Gino su Paco. Il cornetto deve avere imparato da qualcun'altro a "chiaggnere"...gli porta bene e si porta a 9 punti. Paco che sperava di agganciare Elia resta deluso a 12 punti.
Settimana prossima ELia e Gino se la vedranno con Cuccagna e Antonio. Barbella contro Mik (DX VS SX), Peppe contro Nik, Guido ospiterà Paco.
A voi i commenti....
Io e Peppe abbiamo una richiesta da fare. Possiamo chiudere l'asta sabato mattina perché non ci siamo il pomeriggio per fare l'asta. Confidiamo nel vostro buonsenso . Grazie joko poco team
RispondiElimina