venerdì 28 ottobre 2011

Commento giornata 8

Signori Antonio ha messo le ali anche alle sue terga, con l'assist di Zahavi (Gino ne sa qualcosa) batte nicola e si porta a 19 punti. Se alla forza di una squadra si aggiunge anche la fortuna c'è poco da fare. nicola ha fatto la sua partita di rimessa e non ha avuto il coraggio di fare un tridente tutto palermitano, lasciano hernandez in panchina.

Bel pareggio tra Cuccagna e Paco. un 2-2 che sa di amaro per paco che per 0,5 non batte il secondo in classifica. Paco attacca con il Napoli e  Acquafresca, Capaliscia si difende con Denis, Klose e Sneijder. Paco resta a 3 punti dal podio.

Rischia di diventare rivelazione dell'anno Guido che batte un Gino che non so più come definire. Il santoprischese ringrazia ancora una volta Calaiò e riesce a fare il passetto necessario alla vittoria. Gino gioca in 10. l'attacco lo abbandona e le sue speranze svaniscono. Guido si porta al terzo posto ad un punto dal secondo.

Si rivede anche Peppe che batte 1-0 uno sbandato Mik. Il futuro sposo non solo gioca in 10 ma prende brutti voti in tutti i reparti. Peppe trascinato da lavezzi ed IBRA gioca in 10 ma vince.

Infine il pareggio tra Elia e Roberto:1-1. Pareggio tutto sommato giusto. Elia sfrutta MAtri e Palacio. Barbella si affida agli assist di Cassano. Barbella fa ben 3 cambi. Elia paga la giornata no dei suoi difensori.

Domani si rigioca con 3 big match di serie A concentrati tutti di sabato.
Nella nostra lega il bg match sarà solo uno : ANtonio contro Cuccagna. Per chi tifate voi?

a voi i commenti

Nessun commento:

Posta un commento