lunedì 17 ottobre 2011

Commento giornata 6

Dopo una lunga pausa nazionale e dopo 2 interviste, che hanno visto i due fratelli barbella sparare tante c....e, torniamo al commento settimanale.

Cuccagna torna alla vittoria e torna a riprendersi la testa della classifica grazie alla vttora per 2-1 sul cornetto. Gino non riesce a decollare: troppo Juve dipendente. Capaliscia invece tiene intelligentemente Kijaer in panca e riesce a spuntarla.

CAde per la prima volta Antonio e contro il sorprendente peppe che si afferma con una scorpacciata di assist. Antonio che comunque ha ben figurato, non pareggia per 0,5 fantapunti.

Passiamo a Guido, colui che non sa cosa vuol dire pareggiare,che batte fuori casa un Nicola allo sbando. la prossimità della paternità lo distrae fortemente tanto da giocare in 10. Guido, che di paternità se ne intende da ben 6 anni, sorride anche grazie al ritorno di Robinho.

Vittoria importante di Elia, che grazie al fattore campo riesce a battere il cognato MIK 1-0. Dopo attacchi scritti via sms, il presidente è riuscito a tenere sotto controllo la squadra avversaria con delle macumbe antigol. Di Natale non segna e mik perde....Elia supera proprio Mik in classifica.

Infine lo scialbo pareggio tra due persone altrettanto insignificanti PAco - Barbella. Roberto si annulla da solo..o meglio mutu annulla cassano.....Paco? vedi Napoli e poi...perdi....

Classifica che torna a farsi interessante: Cuccagna comanda con 15 punti seguito da antonio a 13 e da paco a 11. Poi Elia a 10, a 9 punti Mik e Guido, 6 per peppe, 5 per i fratelli barbella ed infine nik....

a voi i commenti....

4 commenti:

  1. Io direi di correggere, perchè quegli incompetenti della gazzetta non hanno assegnato l'assist a Bergessio. e io avrei vinto 3 a 1 e antonio non avrebbe perso per mezzo punto!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi va bene la definizione di Juve-dipenDente. Mi sembra ingeneroso non sottolineare che ho perso contro il primo in classifica, in trasferta e di misura, e soprattutto definire "intelligente" lasciare il danese in panchina, poi espulso, e non evidenziare il colpo di culo di Gobbi che segna... Campionato lungo, la mia squadra é sicuramente deludente, ma comunque vediamo un po' che succede....

    RispondiElimina
  3. tutti a protestare...non è possibile...sul culo di gobbi concordo ma credo che il danese sia stato lasciato appositamente in panca..vista l'ultima prestazione deludente pre-pausa

    A peppe dico di gioire della vittoria e non reclamare il terzo gol

    RispondiElimina
  4. ma come la settimana scorsa tutti a protestare sul gol di gobbi e sulla pankina del danese, e oggi nessuno ke parla delle 3 pappine di BIG BANG in panca?

    RispondiElimina