mercoledì 29 dicembre 2010

Auguri a tutti!

Infine mando a tutti i partecipanti un grande augurio per un felice 2011.

Sono auguri di cuore affinchè il prossimo sia un anno migliore di quello appena vissuto.

Di sicuro ci sono partecipanti che sono in prima fila per vivere emozioni uniche nella vita, così come ce ne sono altri che il prossimo anno cominceranno a programmare seriamente il loro futuro, altri ancora che cercheranno di migliorare la propria posizione lavorativa, altri che si butteranno il passato alle spalle e inizieranno nuovi percorsi di vita, altri ancora che non molleranno i loro obiettivi più importanti.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

AUGURI A TUTTI!!!!!!!!

P.S.: per il campionato (permettetemi) auguro a me stesso di non arrivare ultimo!

Auguri a tutti!

Premi settimanali

Questa la classifica dei premi settimanali vinti:

Mik 5
Nik 3
Real, Peppe 2
Rovello, Guido, Barbella, Antonio 1
Elia e Paco 0

Credo sia sintomatico il fatto che antonio sia primo in classifica avendo solo una vola vinto il premio settimanale. Le squadre che realizzano vittorie risicate.... alla lunga.....vincono...

Statistiche di fine anno

Cominciamo con la classifica generale che vede Rovello ed Antonio al primo posto con 25 punti.
Due squadre diverse ma con gli stessi risultati. Rovello segna e subisce anche più gol, Antonio segna di meno ma subisce anche poco. Questo è il primo anno che Antonio riesce a tenere il passo dell grandi, sarà la volta buona? Rovello è la squadra rivelazione dell'anno, pochi avrebbero puntato sui suoi giocatori. Coraggio o culo?

Al terzo posto Guido che dopo una partenza sfrenata è un po calato, riuscendo però a tenere il passo degli altri con 24 punti. La sua è la squadra che ha subito meno gol di tutti, 11. Peccato per il portiere....

AL 4° posto a 23 punti Barbella al quale non piacciono i pareggi, solo 2. ha un'ottima struttura di squadra ed è a soli 2 punti dal primo posto. Ha grandi chances....

Al 5° posto troviamo la squadra più emozionante dell'anno Mik. I punti in classifica non gli danno il giusto merito ma è la squadra che ha segnato di più (24 gol), è prima nella classifica a punti e poi vedremo anche la prima in termini di vittorie del premio settimanale.

A pari punti con Mik c'è il fratello Nik che grazie ai 5 pareggi collezionati è riuscito a risalire, portando in una posizione buona a quasi metà del percorso. è la solita squadra rognosa che no molla mai.

Al 7° posto troviamo il Real, che dopo le promesse di distruzione di massa è imploso e sceso a 18 punti. 7 punti di distacco dalla vetta non sono tanti. dovrebbe riuscire a subire meno gol (18).

8° posto per Paco che con 12 gol segnati in meno rispetto al real riesce a stare a 17 punti. Se il bari si riprende...

9° posto per Peppe che in assoluto è la squadra alla quale non piacciono i pareggi, solo 1! Ha segnato più di Paco ma ha subito quasi 10 gol in piu. 13 punti

infine elia che con 11 punti chiude la classifica. Squadra mal attrezzata, priva di centrocampisti che segnano, difensori mediocri, attaccanti contati. Ho detto tutto....

lunedì 20 dicembre 2010

Anticipazioni risultati

Rovello vince la sfida di Natale approfittando dei pareggi dei diretti inseguitori: Guido , Antonio e Barbella.

Michele menditto si riporta a ridosso del podio.

Peppe ed Elia sempre più squadre materasso.....

venerdì 17 dicembre 2010

Real Fagiolino

A conferma che il virus della fertilità si stia diffondendo nella nostra lega e soprattutto in S. Maria C.V. anche Real Baghetto è in attesa....pertanto il nome della squadra è stato modificato in Real Fagiolino abbandonando il nome Real Baghetto (tradotto Real bacetto). è evidente infatti che in casa Di Iorio si è andati ben oltre i semplici baci.

Il perdurare del maltempo in tutta Italia sta allarmando l'italia centrale e del nord. Sembrerebbe che il virus della fertilità stia traslocando verso nord. A tal proposito in casa Barbella si stanno prendendo tutte le precauzioni del caso, anche se da fonti certe abbiamo appreso che l'attività è talmente bassa da non destare preoccupazioni.

Siccome la zona interessata ricopre Lazio e Toscana, anche chi fa la spola tra Roma e Livorno potrebbe essere interessato....bonavolantanes è avvisato!

Tornando a Paco, si è anche appreso che la sede legale è stata trasferita alle isole cayman. i maliziosi già pensano ad una mossa fiscale ben architettata. La procura della lega Fantadinardo ha aperto un'inchiesta.

Vi terremo aggiornati sui risvolti della vicenda.


lunedì 13 dicembre 2010

Abbiati

pazzini? chi è? del piero? chi è? borriello? chi è?

ABBIATI? è il nuovo attaccante di rovello.....contro il cul non si comanda...

buona giornata a tutti...

sabato 11 dicembre 2010

Mister X cambia nome...

Come preannunciato un po di tempo fa il patron Elia ha deciso di cambiare nome alla propria squadra. Come già avvenne lo scorso anno, con risvolti positivi, nel corso del campionato Mister X cambia nome nella speranza di dare una svolta ai risultati.
Il nuovo nome é CICCINO, a conferma delle voci riguardanti la sfera familiare del presidente.

La squadra che é rimaneggiata già da qualche tempo, giocherà anche oggi con un solo attaccante: DI Michele.

Lo scontro odierno é con il campione in carica NIK.

Vedremo se le cose cambieranno...

martedì 7 dicembre 2010

Risultati giornata 14

Signori cari lo scontro al vertice ha deciso per la vittoria di rovello contro un Guido in evidente difficoltà! un 2-1 netto che non lascia scampo ai Soliti, tradito da pastore e dal grande handicap del portiere. Rovello ne approfitta grazie al s.v. di ledesma e al gol del panchinaro pepe (che culo!).

Antonio ne approfitta e si porta al secondo posto , battendo Elia che come al solito sbaglia giornata. Infatti il plurivincitore stavolta non fa nemmeno un gol e consente ad Antonio di vincere 1-0. Quando elia riesce a segnare becca sempre altri che fanno un gol in più...c'est la vie..Antonio vince grazie al fattore campo Che culo 2 !.

Barbella decreta la crisi del Real vincendo per 3-2. sfida molto bella che il real perde a causa della difesa colabrodo e di ilicic. peccato perchè i gol di quaglia e di vaio facevano ben sperare. Barbella ringalluzzito nella sua virilità (pensate che il viaggio livorno-caserta lo ha vissuto da passeggero facendo guidare la compagna..che omm!) vince grazie al redivivo Crespo. Che culo 3 !

Menditto si riaffaccia prepotentemente nelle zone alte della classifica. batte con un netto 2-0 il futuro papà Paco, grazie ad una quintalata di assist e gol. Paco che sperava nel grande Denis, subisce gli effetti dell'espulsione di de rossi e dei 3 gol del catania.

Infine la vittoria esagerata di Nik contro il malcapitato Peppe: 4-0!
Fortunatamente peppe gioca in 10 in una giornata in cui avrebbe perso comunque, a causa dei gol di ibra - guberti - zarate. Nik è a pari punti col fratello. Occhio a quei 2!

Termino dicendo che se paco non si sveglia, rischia di fare la stessa fine di elia e peppe, restando fuori dalle posizioni che contano.

Sciopero permettendo si dovrebbe giocare di nuovo sabato/domenica.

giovedì 2 dicembre 2010

News da livorno

I nostri accaniti fotoreporter nonchè paparazzi hanno beccato i due presidenti Rovello e Barbella in un noto supermercato livornese.

Pare che abbiano deciso di incontrarsi in un luogo tale da non destar sospetti.
Le opinioni sono diverse, di certo i due presidenti stanno architettando qualche mossa da compiere all'unisono. Se si tratterà di pastette e accordi scorretti la lega prenderà i dovuti provvedimenti.

A conferma dell'intesa tra i due, domani faranno rientro entrambi da livorno con la stessa auto...con finestrini oscurati....

vi dico anche la voce più "imbarazzante" che sospetta un'intesa sessuale piuttosto accentuata tra i due...confermata dalla loro resistenza al matrimonio...mah!

domani si gioca

vi ricordo che questa settimana il campionato comincerà di venerdì e finirà lunedì sera.

lunedì 29 novembre 2010

News su bonavolontanes

Voci di corridoio narrano di un'incazzatura tremenda del presidente operativo rovello.
Arrabbiatissimo con la squadra e con l'allenatore.
Forse la squadra resterà in ritiro forzato.

Sembrerebbe che a questo ritiro è stato severamente vietato l'ingresso al presidente onorario Corrado. Potrebbe deviare la mente di alcuni giocatori..soprattutto i più giovani.

News su Mister X

è in corso una riunione fiume negli uffici agea tra il presidente, l'allenatore e tutto il suo entourage.
La sonora sconfitta di ieri ha fatto infuriare il presidente, tra l'altro impegnato per motivi di lavoro.

Sembra essere arrivata al capolinea l'avventura dell'allenatore di mister X, il famoso "MOUrtaccivostri". si parla anche di un cambio di nome alla squadra. il nome mister x fu scelto lo scorso anno a causa dei continui pareggi...quest'anno il nome sembra non essere più adeguato...

Nelle prossime ore ne sapremo di più....

Risultati giornata 13

Chiedendo venia per non aver commentato la giornata precedente, passiamo subito al commento della giornata appena trascorsa.
Comincerei dalla vittoria di Antonio su Rovello. un 3-1 in casa del suo diretto contendente è sicuramente una dimostrazione di forza. Se pato è fuori uso ci pensa matri a portare DSQ al secondo posto. Posizione, quest'ultima, già occupata dalla rivelazione bonavolantanes che ieri ha collezionato una serie di eventi sfortunati (motta, la Roma e il napoli).

Tengono botta i Soliti che grazie all'1-1 casalingo contro Nik riescono a mantenere 2 punti di vantaggio sul resto della classifica. Nik ieri non sapeva se urlare di gioia o piangere di rabbia mentre il suo hamsik sbagliava il rigore contro il suo handanovic (Se l'è suonata e se l'è cantata).

Resta in scia anche rompicollo grazie alla vittoria netta 3-0 contro peppe. quest'ultimo, impegnato in una fiera salernitana, tentava di riti woodoo contro barbella pur di far prendere un voto a floro flores e non far entrare Crespo. Contro i gatti neri c'è poco da fare: Floro S.V. Crespo 14!

Pareggio tra Paco e il Real 1-1. punteggio che tutto sommato consente al real di restare in scia...per paco cambia poco: 17 punti con i fratelli menditto. paco ha resuscitato denis! il real inveisce contro il suo attacco.

Infine la vittoria di Mik contro la squadra materasso dell'anno (elia). Mik decide di non perdere le buone abitudini e soprattutto di allinearsi con i suoi parenti legittimi e non, risultato : tripletta di Stankovic e tripletta di Di Natale! e pensare che per la seconda volta consecutiva elia era riuscito a segnare un gol (ieri grazie a di michele e la volta scorsa grazie a eto'o).

Dal 1° all'8° posto tutto è ancora da decidersi. I primi 3 sembrano avere una marcia in più . Occhio anche a MIk.


domenica 28 novembre 2010

Fate paura

non bastava vedermi ultimo in classifica...non bastava avere una squadra mediocre....non bastava aver subito sonore sconfitte da parenti vicini.....
dovevate anche farmi squalificare eto'o........
facit paur....

sabato 20 novembre 2010

torna il tridente

dopo una settimana tumultuosa all'interno dello spogliatoio mister x riprova a dare fiducia ad un tridente poco prolifico sino ad oggi....

eto corvia acquafresca...chi segnerà?

lunedì 15 novembre 2010

Risultati giornata 11

Dalle stelle alle stalle...introduco il commento di giornata con una piccola riflessione personale...sono ultimo in classifica...ripeto dalle stelle alle stalle.....ho detto tutto....

Passiamo a Guido che è tornato a vincere e ad occupare la vetta della classifica. Batte 1-0 un Paco impegnato con gli ultimi acquisti per la casa.E pensare che non ha schierato Pastore!

Bonavolantenes alza le mani di fronte a cotanto fiuto del gol...parlo di Di Natale. Grazie a questa vittoria Mik riesce a risalire in classifica facendo tornare Rovello coi piedi per terra.....

Al terzo posto un costante e perseverante Antonio che vince sul fil di lana contro un real che cmq si era comportato bene. Antonio, a differenza degli anni passati, sta tenendo bene la classifica.

Bella la sfida tra barbella e nik. Vince purtroppo barbella 3-2 trascinato dall'udinese e da Gila. Nik sperava che bastasse IBRA invece.....

Infine la vittoria di Peppe contro Elia. peppe vince di misura grazie a Totti. Elia gioca in 11 ma il FORTISSIMO DI MICHELE lo relega in fondo alla classifica. Elia non si può nemmeno commentare...Peppe invece resta aggrappato all'ultimo vagone del treno.....

Tra Guido e Peppe ci sono appena 7 punti....bel campionato....
staremo a vedere


non ho vinto io

La vittoria è stata importantissima, ma penso di non essere stato io a vincere, ma Elia a perdere perché non ha fatto neanche un goal!!!

Pappice

 

 

domenica 14 novembre 2010

pastore

oltre il danno la beffa....
non solo guido non schiera pastore ma subisce anche il gol di ranocchia!!!!


io denuncerei la gazzetta...

floro flores per il livornese che sta abbattendo nik

di vaio per il real contro antonio...

riflessione dai fondi della classifica

ho venduto candreva perchè non giocava mai....oggi ha segnato....

2 domeniche fan non schierai kutuzov perchè non segna quasi mai....kutuzov segnò....

domenica scorsa non schierai parolo.....fece un gran gol dalla distanza.....

oggi i giornali portavano acquafresca in panca...sta giocando...se segna è il colmo....

scusate lo sfogo...ma quann c'vo c'vo....

aggiornamento

dalla posizione in cui mi ritrovo posso permettermi di commentare liberamente l'andamento della giornata di campionato.

Mik sta strapazzando il primo in classifica, guido non ha schierato pastore ma per ora va avanti col gol di floccari, aspettando robinho barbella va avanti grazie a gilardino, nik aspetta ibra.
nessuna novità tra antonio e il real. peppe va avanti contro elia grazie al gol di totti.

campionato entusiasmante!

venerdì 12 novembre 2010

Risultati giornata 10

Bella giornata di campionato per vari motivi.

Cominciamo dall'avvicendamento in testa alla classifica. Bonavolontanes è primo! Batte (che peccato!) Barbella in casa di quest'ultimo. tra l'altro i 2 sono piuttosto vicini in qst giorni quindi immagino gli sfottò meritati. Rovello stavolta vince di misura ma vince!

Scende al secondo posto Guido che perde per la seconda volta consecutiva. Stavolta contro il vergognoso elia. Quest'ultimo infatti riesce a stento ad arrivare a 67 punti, mentre Guido soffre il periodo no della Lazio e l'infortunio di Pastore.

AL terzo posto sorprendentemente ritroviamo il campione in carica Nik, che batte fuori casa Paco. Sfortunato paco perchè prende ben tre 5 dai suoi attaccanti. Nik ringrazia IBRA e sale al 3° posto.

AL 4° posto ritroviamo Antonio che stavolta perde contro l'ultimo in classifica. Antonio paga voti al disotto della mediocrità, Pato a parte. Peppe invece saluta il ritorno di Milito e si gode il suo nuovo acquisto Bacinovic. 2-0

Infine lo Scontro tra i 3 Michele. Il real spazza via Lino, che scende in basso alla classifica a far compagnia a Peppe. Il real si tiene a metà classifica grazie a diamanti e quaglia, Mik invece paga voti bassi.

Domani si rigioca

mercoledì 10 novembre 2010

Comunicato stampa Mister X

Dal sito ufficiale di Mister X si leggono parole di rammarico per questo inizio campionato.
Al pari della Juve, Mister X si ritrova, dopo anni di gloria, a dover combattere per non retrocedere.

Si vocifera che se perderà anche stasera potrebbe esserci un avvicendamento sulla panchina.
Il presidente Di Nardo, intervistato dai microfoni Sky, ha semplicemente detto di aspettarsi "una grande reazione questa sera contro la squadra prima in classifica." Aggiungendo di sperare che " la carica dei tifosi possa stimolare ulteriormente i giocatori."

Staremo a vedere cosa succederà in questa prima giornata del secondo girone di campionato.
All'andata la partita terminò 4 - 0 per Guido!

Risultati giornata 9

Quando meno te lo aspetti cade l'armata di Guido, forse per il numero dei punti (17 porta sfiga), contro un Antonio che con questa vittoria si porta da solo al 3° posto con 15 punti!

Il secondo che cade, e questo ci fa piacere, è il barbellino battuto da, udite udite, lo SPOSO!
Paco con questa vittoria si tiene saldamente aggrappato alle posizioni che contano. Barbella si ritrova 4° a 14 punti, marcato ad uomo anche dal campione in carica Nik.

Si perchè Nik batte il vergognoso plurivincitore Elia. Pinilla e Ambrosini spingono verso il baratro Elia che, pur giocando in 11, non riesce a raggiungere nemmeno 66 punti.

Peppe non riesce a rialzarsi nemmeno contro Mik, che lo batte 3-1. peppe ha beccato Mik in una delle sue migliori giornate...anche la sfortuna quando ci si mette....Mik si porta a 11 punti.

Infine il pareggio della squadra rivelazione di quest'anno: Rovello 2 - Real 2. Rovello riesce a tenersi il 2° posto grazie ad un super Borriello e ad un super Marchisio.

Insomma, tralasciando Elia e Peppe evidentemente fuori dai giochi, ci sono 8 squadre in 7 punti. Il campionato è apertissimo. Staremo a vedere!

Vi ricordo che stasera c'è di nuovo il campionato.

venerdì 5 novembre 2010

Mercato

Vi ricordo che domani alle 15 si chiude la prima sessione di fantamercato.

Dalle prime offerte si evince che il primo in classifica è decisamente intenzionato a rinforzare ulteriormente la sua squadra.

Mik è alla ricerca di persone dal voto alto e che segni goal.

Elia sta praticamente cambiando3/4 di squadra.

Il real punta ai centrocampisti.

E infine peppe, nonostante sia ultimo, sembra voler puntare tutto su ROBINHO!

martedì 2 novembre 2010

Risultati giornata 8

Fermate quei 3! Così si può riassumere questo inizio di campionato.

A Guido se non segnano gli attaccanti ci pensano i difensori. La Lazio va e lui segue la scia. Batte 2-0 un Mik impegnato in un week end romantico tra Venezia e Verona.Vittoria facile per la capolista.

Sorprendente invece è Rovello che continua a vincere e a restare agganciato al secondo posto. Gli segnano quasi tutti gli attaccanti contro un Paco alle prese non solo con gli ultimi ritocchi in casa ma anche con un Bari alla deriva (Vedi barreto). Rovello in un comunicato stampa ha esaltato la propria squadra dichiarando di voler continuare sui questa scia vincente ancora per molto tempo.

Barbella ha vita facile contro Elia che ultimamente gioca a calciotto più che a calcio. Barbella, col culo che si ritrova, riesca a fare un fantagol grazie alla rete del redivivo Sanchez. Elia sembrerebbe già alla frutta ma la sua storia recente ci dice di non sottovalutarlo.

Pareggio tra Antonio e Nik. Quest'ultimo dalla Tour Eiffel è riuscito a strappare un punto prezioso in casa di Antonio che vive un buon momento. Ibra aiuta Nik, Cossu aiuta Antonio. Pareggio interessante.

Infine la seconda vittoria per Peppe che tira fuori le unghie e dimostra al mondo intero di voler risalire il prima possibile. Vucinic e Burdisso spingono Peppe a vincere contro un Real un po in affanno negli ultimi tempi. Quaglia non basta al real.

A voi i commenti

giovedì 28 ottobre 2010

Formazione

Vi ricordo che la formazione va consegnata domani e non sabato.



Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

mercoledì 27 ottobre 2010

Mercato Aperto

vi comunico che il mercato aprirà questa sera alle 20 e chiuderà sabato 6 novembre alle 15.

Scannatevi.....

Risultati giornata 7

L'omm, a novità e u'scem: questi sono i soprannomi dei primi tre in classifica.

L'omm (che dovrebbe essere Guido) batte con un secco 2-0 Real Cuccagna. Guido ha una squadra forte, compatta e soprattutto costante che continua a macinare punti sia fuori che in casa. il Real è da qualche giornata in difficoltà : un dato su tutti è il fatto che nonostante abbia giocato in 11 ha totalizzato appena 60 punti. Guido intervistato ai microfoni di Dinardo TV ha dichiarato di voler restare coi piedi per terra e che è disposto a vendere alcuni suoi gioielli al prossimo mercato di riparazione.

La novità è rappresentata da Rovello che, dopo un passato alle spalle delle grandi, quest'anno sembra avere intenzioni bellicose. Batte l'ultimo in classifica per 2-0. Ha una squadra ben fornita in tutti i reparti....un po laziale (influenza della città in cui lavora?). Peppe invece necessita urgentemente di interventi sul mercato. E' alla 5° sconfitta e deve cambiare ruolino di marcia.

U'scem è evidentemente Barbella che pareggia 1-1 col suo diretto concorrente Antonio. Sono entrambi a 11 punti ma roberto ha la migliore differenza reti. Gila e Matri consentono di raggiungere facilmente questo pareggio che consente di tenere alle spalle altre 2 squadre. I critici non capiscono come barbella riesca a stare in quelle posizioni con quella squadra. MAH!

Torna alla vittoria anche il campione in carica Nik, che batte 2-1 il fratello MIK. Scontro in famiglia che rivela chi realmente comanda in famiglia....il fratello più piccolo !

Infine il misero pareggio tra Paco ed Elia: 0-0. Paco che continuamente inviava sms per tenersi informato sulla performance della sua squadra, niente poco di meno che dalle BAHAMAS, ha fallito per un punto il colpaccio che avrebbe relegato Elia (per la prima volta nella sua carriera) al penultimo posto. Paco cmq deve rinforzare la squadra perchè quando il bari non va la squadra ne subisce le conseguenze. Elia? Sostanzialmente non ha una squadra, non solo perchè non ha 11 titolari ma perchè quelli che ci sono nun vann 4 sord!

Signori a voi i commenti

lunedì 18 ottobre 2010

Risultati giornata 6

Non molla, Guido proprio non molla! Aveva preannunciato che quest'anno non avrebbe avuto pietà per nessuno e così sta facendo.

Batte con un netto 3-0 il malcapitato Peppe, che non riesce nemmeno a raggiungere quota 66. Mentre a Guido segna pure il raccattapalle Peppe gioca in 10. Peppe ultimo in classifica Guido torna al comando.

La sconfitta che non ti aspetti è quella di Real Cuccagna contro il penultimo Nicola. Ibra è gioia e dolore per NIcola, le ammonizioni della difesa del Real lo costringono a 65 punti. Nicola ha rialzato la china. Per il Real è tutto ancora in gioco.

La sconfitta che speri è invece quella di Barbella contro Mik. un bel 3-2 che consente a MIk di abbandonare i fondi della classifica. Barbella ce la mette tutta ma Mik era troppo scatenato. fare 2 gol e subirne 3 è dura da accettare ma il nostro caro finanziere ha la pellaccia dura.

Vita facile per Antonio contro lo sposo Paco sperduto tra Gran Canyon, Bahamas e chi più ne ha più ne metta. Un 2-0 che tiene Antonio agganciato al secondo posto. paco tiene a metà classifica.

Infine la vittoria di rovello contro Elia. Il rovello ieri telefonava per informarsi dei risultati dei suoi. Lui era in giro per la bella Roma e il Di NArdo soffriva a vedere i suoi giocatori (eto'o a parte) che facevano di tutto per non arrivare alla sufficienza. Dall'entourage di Mister X giungono voci di maretta. squadra poco competitiva ed eto'o da solo non basta.

La classifica comincia a delinearsi: ai 3 Moschettieri si è aggiunto il quarto, Dartagnan alias Antonio. Elia Nik e Peppe chiudono la classifica.

A voi i commenti

p.s.: fate i commenti direttamente dal blog. non fate i soliti trogloditi che non sanno scrivere quattro cazzate su un blog! siamo nel 2010!

venerdì 15 ottobre 2010

Signori....

mentre lo sposo è a New York a fare il gradasso (chissà in quale lingua si fa capire), noi riprenderemo il campionato.

I due capolista andranno a giocare in casa dei fratelli Menditto, lo sposo in casa di antonio, Rovello in casa di elia e Peppe in casa di Guido....

Staremo a vedere!

lunedì 4 ottobre 2010

Risultati giornata 5

Dalle autostrade milanesi commento velocemente la giornata odierna.

Torna alla vittoria real cuccagna contro rompicollo...un 2 a 1 che ferma le ambizioni solitarie di rompicollo...restano appaiati a 10 punti.

Guido cade in terra straniera per 0,5 punti..incredibile! Rovello riesce nell'impresa e con i suoi 6 punti fa sentire la sua presenza. Guido ha pensato troppo ai piaceri culinari sabato sera.

Pareggio tra peppe e Nik entrambi in fondo alla classifica. Pareggio senza emozioni particolari.

Paco incredibilmente si ritrova al secondo posto! Ben 9 punti! Batte il collega michele detto lino. Facile vincere contro chi fa 59 punti. Solo contro di me ha segnato 4 gol...mah!

Infine elia batte antonio 1 a 0. Attacco sterile quello di antonio. Elia indovina l'attaccante e si gode rafinha ed eto'o...
A voi i commenti


Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

sabato 2 ottobre 2010

Rivoluzione in attacco....

...l'attacco che affronterà antonio sarà composto da eto'o....Corvia e Granoche....in panca hernandez e acquafresca......speriamo bene........

venerdì 1 ottobre 2010

Buona partita a tutti....

Signori lunedì forse non potrò commentare la giornata di campionato.
Sarò all'estero per lavoro.

Ovviamente auguro ai più forti di vincere e a me di perdere....

Forza barbella...ce la puoi fare.....vinci per tutti noi!

lunedì 27 settembre 2010

Per Antonio e Peppe

Siccome gli altri non riescono ad iscriversi al blog e a partecipare attivamente alle discussioni, perchè sono troppo imbranati vi chiedo il favore di descrivere l'iter da voi seguito per iscrivervi al blog.

Io sono iscritto già da qualche anno e non ricordo la procedura.

grazie

Risultati Giornata 4

Non c'è più rispetto per la parentela......
Dopo la sonora sconfitta subita per mano di Guido Elia subisce il secondo 4-0 , stavolta da Lino!
Krasic e Cavani gli artefici di questa triste sconfitta che fa salire Lino a 4 punti. Ho detto tutto....

Passiamo alla capolista Barbellandia che si impone con un sonoro 1-0 su peppe. Sonoro perchè vince solo grazie al fatto che Peppe non raggiunge i 66 punti. Se avesse giocato contro Lino col c...avrebbe vinto ma questo è il bello del fantacalcio...Barbella a 10 punti come l'inter peppe a 3 punti, poco più dell'udinese....(e milito si è pure infortunato).

Al secondo posto troviamo Guido che raggiunge solo il pareggio 1-1 contro Nik, perchè molti dei suoi non raggiungono la sufficienza. Ibra e Hamsik salvano Nik.

Al terzo posto tiene botta Real Cuccagna che subisce la prima sconfitta contro un ringalluzzito Paco. Quest'ultimo, grazie ai bagordi di ieri, riesce a sollevare il morale dei suoi e vincere 2-0 fuori casa.

Antonio aggancia i cuccagnoli grazie al pareggio contro uno sfortunato Rovello. Roberto riesce a fare 2 gol grazie agli assist e a lavezzi...antonio pareggia solo grazie al fattore campo.

Ricordate la frase "qualcuno fermi Caino?" beh sapete chi è il caino della classifica, la capolista...FERMATELO! io con la squadra che ho non posso farcela!

A voi i commenti

venerdì 24 settembre 2010

Risultati Giornata 3

I tre moschettieri pareggiano...
Il big match tra Guido e Barbella finisce con un bel 2-2. Non hanno risparmiato nessun colpo. Barbella ha risposto a tutti i colpi di Guido. Si perchè Guido se avesse messo in campo pellissier non ce ne sarebbe stato per nessuno. Barbella ha avuto ottimi voti. Insomma queste due squadre se la giocheranno fino alla fine.

L'altra capolista Real Cuccagna pareggia in casa di Elia 1-1. Molto fortunati i cuccagnoli perchè il plurivincitore gioca in 10, a causa del forfait dei difensori. Il real si conferma squadra bene attrezzata ma ieri i suoi campioni non hanno brillato. Elia si morde le mani per quella che sarebbe potuta essere la seconda vittoria consecutiva. ma uno che si chiama Mister X difficilmente andrà oltre i pareggi.

Subito a ridosso delle tre grandi troviamo ANtonio che batte 2-1 Lino. Antonio totalizza 74 punti che gli valgono anche i 10 euro settimanali, Michele paga i due gol subiti dalla roma...

Alla prima vittoria Peppe che batte Paco 2-0. Milito torna a segnare e peppe torna a vincere! Paco paga i zero gol dei suoi attaccanti e i troppi 5 in pagella.

Infine il pareggio tra Rovello e Nicola. Il primo è troppo Milan-Juve dipendente ed i voti del centrocampo lo dimostrano. Nicola gioca con una sola punta...quindi il gol fatto è comunque segno di forza.

Domani saremo già alla 4° giornata e per i tre moschettieri si prospettano vittorie a portata di mano....Antonio se batte Rovello può rimanere aggrappato al treno delle prime tre....infine derby tra elia e lino con quest'ultimo favorito perchè gioca in casa....

A voi i commenti

giovedì 23 settembre 2010

Ho giocato in 10

Come avevo preannunciato ho giocato senza un difensore....x fortuna eto'o ha fatto la doppietta...spero in un pareggio con la cuccagna...in 11 sarebbe stata una partita diversa...

Elia
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

mercoledì 22 settembre 2010

Facilitazione BLOG

Se non avete il tempo o la possibilità di collegarvi al BLOG per poter creare un Post (insomma dire la vostra) potete mandare una mail a eliadinardo.misterx@blogger.com

In questo modo la vostra email sarà pubblicata direttamente sul blog. Mi raccomando firmatevi perchè altrimenti risulta che che ho creato io il post.


Gioco in 10....

C'è il forte rischio che il plurivincitore stasera giochi in 10!
La difesa è messa molto male, ai 3 giocatori già infortunati potrebbero aggiungersi Sardo Antonelli Raggi e Nagatomo! Una debacle .......

Real Cuccagna già esulta......

I capolista

Se anche oggi i 3 capolista vinceranno comincerà ad essere dura per gli altri.

Auguriamo con tutto il cuore a Guido, i cuccagnoli e a Barbella di vincere......

martedì 21 settembre 2010

Pronostici per domani

Ricordandovi che domani sera gioca di nuovo la serie A, analizziamo gli incontri.

Quello più bello sarà tra i capolista Guido e Barbella, col primo che giocherà in casa ed è anche il favorito grazie alla rosa competitiva e migliore del buffone. Ma mai fidarsi di barbella!

L'altra capolista andrà a giocare a casa di Mister X. Per elia è la prima partita in casa. Real cuccagna tenterà sicuramente di sbancare il fortino del plurivincitore!

Interessante sarà vedere come giocheranno gli ultimi 2 in classifica. peppe ospita lo spento paco. Peppe chiama, Milito risponderà? Barreto e snejider per Paco saranno all'altezza?

Nicola invece andrà in terra straniera contro Rovello e company....Roberto ha bisogno di uscire dal limbo in cui si ritrova..Nicola è ancora alla ricerca di un punticino....

Infine Matri, Eder e Lopez contro Iaquinta Cavani e Di Natale. chi sono? Antonio e Michele.
Quasi tutti gli attaccanti giocano in casa...sarà una bella sfida.....

tanti auguri

Auguro a tutti di vincere tutte le partite!!!!

lunedì 20 settembre 2010

dimenticavo....

basta iscriversi a blogger.com e scegliere questo blog tra quelli preferiti o che volete seguire (mi pare che così li definisce il sito)

fatemi sapere se avete problemi.

per commentare i vari post basta cliccare su "commenti"

Il motivo del titolo del post

Vi dò il benvenuto nel nuovo blog della lega fantadinardo.
Attraverso questo blog potremo scambiarvi idee, insultarvi (non esagerate altrimenti verremo richiamati) e commentare l'andamento del campionato.

Il titolo è stato scelto in onore delle taaaaante serate che passeremo da paco....a giocare a biliardo....riscaldati dal camino...e da un buon bicchiere di vino....

Scrivete scrivete scrivete....