venerdì 30 dicembre 2011
Auguri a tutti!
Premi settimanali e Pagamenti
di seguito l'elenco, aggiornato alla 16esima giornata, dei premi settimanali vinti:
Paco e Antonio = 3
Gino, Guido e Capaliscia = 2
Elia, Barbella, Peppe e Nicola = 1
Inoltre, vi ricordo che, come da nuovo regolamento di lega, entro il 31.01.2012 bisogna versare la seconda quota di 50 euro. Siccome il tesoriere pagliaccio Roberto Barbella sarà qui a Caserta fino a giorno 8.01.2012, il pagamento dovrebbe essere effettuato entro tale data. Spero non sia un problema. Chi volesse contattare Barbella può richiedermi privatamente il cellulare.
Saluti
giovedì 22 dicembre 2011
Commento 16° Giornata
Commento....
tra l'altro ieri ho perso proprio contro di lui...quindi spero di non essere massacrato troppo....
auguri a tutti....
lunedì 19 dicembre 2011
Commento giornata 15
Capaliscia con un secco 3-0 batte Gino. Le parole per quest'ultimo ormai non so più dove trovarle. pur giocando in 11 non va oltre i 60 fantapunti. L'armata cuccagna invece trova la forza di fare altri 3 gol grazie ad un attacco molto prolifico: Klose, Denis, Floro flores. Capaliscia è alla sua 10° vittoria...significherà pur qualcosa!
Tiene botta Antonio che pareggia 2-2 contro Joko Poco, nel match più importante della giornata. Pur sapendo che la matematica non è un'opinione non capisco come peppe, con un solo gol segnato dai suoi giocatori, pareggi contro Antonio che invece di gol ne ha fatti ben 3! Cmq Peppe & C. sono rimandati alla prossima partita. Antonio torna a respirare....
Sale al secondo posto anche elia che, con la vittoria per 3-0 contro mik, agguanta antonio a 25 punti. Mik gioca in 9 è vero ma Di Michele , Pratto e Nocerino avrebbero comunque portato alla vittoria il presidente.
Torna alla vittoria anche Guido grazie ad un sonoro 3-1 contro Nik. il sannicolese andava a punti da qualche settimana ma la riscossa natalizia di guido lo ha bloccato sul più bello. Guido si sveglia dal torpore e piazza una vittoria che lo porta a 23 punti. Praticamente sul podio.
Infine 0-0 tra il livornese ed il corachiattaro. Entrambi giocano in 10. la consolazione per barbella è quella di non essere più solo sul fondo della classifica: il fratello gli è andato in soccorso...speriamo lo aiuti a risalire...Paco se non da una scossa ai suoi giocatori rischia di ritrovarsi coi fratelli bandiera a pulire il fondo della classifica...Ovviamente noi auguriamo ogni bene a questi tre presidenti nella speranza che possano presto mostrare a tutti le vere qualità..nascoste.
Vi ricordo che domani già si gioca quindi occhio alla formazione!
Commentate signori......
mercoledì 14 dicembre 2011
Commento giornata 14
Da sottolineare la rapida risalita del team JOKO POCO, che ricordo essere di proprietà non solo di Peppe ma anche del "guru" francesco, che con la vittoria per 1-0 su Paco si ritrova al terzo posto dopo un inizio stagione disastroso.Paco va giù a causa del pareggio del napoli a novara. Peppe ringrazia ancora Sant'IBRA.
Al primo posto continua a vincere Cuccagna che in casa batte anche il promesso sposo Mik che gioca in 10. Capaliscia farà a breve una statua al tedescaccio Klose.
Al secondo posto ancora Antonio che però perde in casa contro Elia. Un 2-1 che sa di beffa per Antonio e che il presidente riesce a raggiungere grazie al gol più bello della giornata, quello di De Rossi, nonostante le gufate (Nocerino e Palacio out!). Antonio affronta un periodo difficile che sicuramente passerà.
Il cornetto, il cui sondaggio resta ancora poco chiaro, perde malamente contro il neo papà Nik. un netto 3-0 che lascia poco spazio ai commenti. 4 fantareti per nik e formazione decimata per Gino. Quest'ultimo sicuramente comincerà a far punti col rientro di Forlan. Glielo auguriamo di cuore.
infine la vittoria, udite udite, di Barbella junior contro uno sfortunato Guido. Barbella è trascinato da Mutu mentre guido viene abbandonato dal suo pupillo Quagliarella. Guido scende al quinto posto surclassato da Elia e Peppe.
In definitiva i giochi sono ancora aperti. Settimana dopo settimana, Cuccagna e Cornetto a parte, le posizioni cambiano...staremo a vedere
buona serata a tutti
mercoledì 7 dicembre 2011
sondaggio
Sorge il dubbio su eventuali irregolarita'. voci di corridoio infatti riferiscono che il diretto interessato abbia votato per 2 volte la suddetta prima risposta.
Nel segno della trasparenza che contraddistingue la nostra lega, invito coloro che hanno votato (4 persone) a dichiarare il loro voto, per evitare che le voci risultino veritiere.
In caso di pari merito a sorteggio si stabilira' la risposta giusta.
martedì 6 dicembre 2011
Commento giornata 13
Antonio non va oltre il pareggio 0 a 0 contro Mik. Fantaounti di entrambe le squadre da fondo della classifica.
Guido perde in casa di Peppe per 2 a 1. Il casapullese vola grazie a ibra e lavezzi. Guido tiene ancora la terza posizione.
Al quarto posto, con peppe, c'é il solito Mister X elia che infila il settimo pareggio, stvaolta contro Paco che inspiegabilmente non schiera Cavani.
Infine nel derby di famiglia Gino batte 3 a 0 roberto. A quanto pare l'orgoglio dell'esperto barbella si é risvegliato e son sicuro che si fará sentire anche in futuro.
Un saluto dalla A1 roma napoli
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!
venerdì 2 dicembre 2011
Consegna formazione
P.S.: il sondaggio su gino va avanti...votate votate....
per il momento è in vantaggio la risposta "E' troppp scem..."
martedì 29 novembre 2011
Sondaggio GINO
L'obiettivo è cercare di aiutare il nostro caro amico a risollevarsi in campionato.
Buona fortuna Gino
lunedì 28 novembre 2011
Commento giornata 12
venerdì 25 novembre 2011
lunedì 7 novembre 2011
Commento giornata 10
La capolista Antonio è fermata sul 2-2 in casa di Gino, che si toglie la soddisfazione di rallentare l'armata casapullese. Bojan regala al Cornetto anche la vittoria del premio settimanale. Zahavi regala invece il pareggio ad Antonio.
L'altra capolista, Cuccagna, si comporta come il suo concorrente principale andando a pareggiare in casa di Elia. Il presidente pareggia grazie al fattore campo. Cuccagna deve accontentarsi.
Terzo pareggio della giornata è quello tra peppe e Nik. 2-2, 73-73 più pareggio di questo non si può. Ilicic e Basta non bastano (è un gioco di parole cercato) alla formazione milanista di Peppe.
Infine Ennesimo pareggio quello tra Barbella e Mik. Il livornese pareggia grazie al fattore campo, il sannicolese si salva grazie al gol del sempreverde Di Natale.
Bocce ferme per due settimane.......so che andrete in iperventilazione dovuta alla mancanza di partite.
Sarà l'occasione per fare altri sondaggi ed interviste.
A voi i commenti
sabato 5 novembre 2011
GioGio - Cuccagna
sono entrambi squalificati.....
Comunque stasera giocheremo con un inedito 3-5-2.....speriamo almeno in un pareggio....
venerdì 4 novembre 2011
Risultato sondaggio
Chiusura Fantamercato
Dovrebbero essere rimaste attive le offerte già presentate.
a domani
mercoledì 2 novembre 2011
Orario chiusura Fantamercato
Ovviamente per cambiare l'orario di chiusura devo ri-pianificare l'orario di apertura e chiusura. Ciò comporta che dovremo riproporre le nostre offerte.
Fatemi sapere
lunedì 31 ottobre 2011
Commento giornata 9
Grande vittoria di Capaliscia in casa di Antonio. Un 2-1 che almeno rallenta la marcia del casapullese. Michele è a tutti gli effetti, da oggi, candidato al titolo insieme con Antonio. Entrambi a 19 punti è tanta roba.
Guido rallenta un pò pareggiando in casa del futuro sposo. Un punticino che comunque gli consente di restare al terzo posto. MIk invece a 11 punti resta sempre in bilico (settimo in classifica).
Peppe, dopo un inizio stagione deludente, sta scalando la classifica. ora è 4 punti dal podio. batte il livornese grazia a Ibracadabra e al sorprendente Bergessio. Il pagliaccio , troppo impegnato a polemizzare col sottoscritto su altri lidi, perde senza nemmeno accorgersene (Ultimo).
Pareggio raggiunto al fotofinish da Elia in casa di Nicola. Quest'ultimo lascia il fondo della classifica. Elia resta da solo al quarto posto.
Infine la storica vittoria di Gino su Paco. Il cornetto deve avere imparato da qualcun'altro a "chiaggnere"...gli porta bene e si porta a 9 punti. Paco che sperava di agganciare Elia resta deluso a 12 punti.
Settimana prossima ELia e Gino se la vedranno con Cuccagna e Antonio. Barbella contro Mik (DX VS SX), Peppe contro Nik, Guido ospiterà Paco.
A voi i commenti....
Fantamercato
Una settimana di riflessione dovrebbe bastare.....
domenica 30 ottobre 2011
Epperò...
Gioco in trasferta e passi per il gol di Cavani, ma D'Agostino non segnava da una vita. Al momento c'ho tre gol e soprattutto mangio le mani per il palo di Armero e la traversa di Gamberini, che entrambi li segnava pure mio fratello che non gioca nemmeno a calcetto da vent'anni.
sabato 29 ottobre 2011
rompicollo
Come si comportera' il pagliaccio?
Dicono che sia in crisi d'identita'...
venerdì 28 ottobre 2011
Commento giornata 8
Bel pareggio tra Cuccagna e Paco. un 2-2 che sa di amaro per paco che per 0,5 non batte il secondo in classifica. Paco attacca con il Napoli e Acquafresca, Capaliscia si difende con Denis, Klose e Sneijder. Paco resta a 3 punti dal podio.
Rischia di diventare rivelazione dell'anno Guido che batte un Gino che non so più come definire. Il santoprischese ringrazia ancora una volta Calaiò e riesce a fare il passetto necessario alla vittoria. Gino gioca in 10. l'attacco lo abbandona e le sue speranze svaniscono. Guido si porta al terzo posto ad un punto dal secondo.
Si rivede anche Peppe che batte 1-0 uno sbandato Mik. Il futuro sposo non solo gioca in 10 ma prende brutti voti in tutti i reparti. Peppe trascinato da lavezzi ed IBRA gioca in 10 ma vince.
Infine il pareggio tra Elia e Roberto:1-1. Pareggio tutto sommato giusto. Elia sfrutta MAtri e Palacio. Barbella si affida agli assist di Cassano. Barbella fa ben 3 cambi. Elia paga la giornata no dei suoi difensori.
Domani si rigioca con 3 big match di serie A concentrati tutti di sabato.
Nella nostra lega il bg match sarà solo uno : ANtonio contro Cuccagna. Per chi tifate voi?
a voi i commenti
giovedì 27 ottobre 2011
Sondaggio Malesani
Lo trovate in alto sulla destra della pagina.
Votate signori.Votate
P.s.: si ringrazia la collaborazione del Barbella senior per l'inserimento tecnico del sondaggio sul nostro blog
Pareggio al cardiopalma
credo che abbiamo pareggiato 1-1 con un punteggio di 71,5 - 71...ammenocchè Pasquato entri e non faccia un golasso
hai fatto ben 3 assist....per 0,5 non vinco......chi sarebbe il fortunato? io o tu?
mercoledì 26 ottobre 2011
Scoopettone
Ps. Invito il Presidente di Lega a lanciare un sondaggio: vista la faccia di bronzo di Malesani, che già veniva da un pareggio a ciorta con la Juve sabato scorso, stasera alla fine della partita non ha avuto pudore e gli rideva pure il culo (un tiro a porta, due gol), visto tutto questo: ma i colleghi Presidenti trovandeslo davanti gli sputerebbero di più in faccia o gli darebbe un calcio proprio dove non batte il sole?
Peggio di un confetto Falqui...
martedì 25 ottobre 2011
Rompicollo
non è male. Non mi spiego come stia in fondo alla classifica.
Vuoi vedere che proprio contro di me comincia la sua riscossa?
Mi pagherete anche questa!
Astori
Devo arrabbiarmi col nord o col sud?
Fuori tre mesi!!!
Non bastava Ranocchia eh?!?
La pagherete....miseri avversari.....
lunedì 24 ottobre 2011
Commento giornata 7
domenica 23 ottobre 2011
Statt zitt Miché...
E poi la partita non é ancora finita.
E che dovrei direi io che il milan per vincere ha fatto prima prendere 3 gol ad abbiati. praticamente i gol di matri si sono azzerati considerando che gioco fuori casa!
lunedì 17 ottobre 2011
Commento giornata 6
Cuccagna torna alla vittoria e torna a riprendersi la testa della classifica grazie alla vttora per 2-1 sul cornetto. Gino non riesce a decollare: troppo Juve dipendente. Capaliscia invece tiene intelligentemente Kijaer in panca e riesce a spuntarla.
CAde per la prima volta Antonio e contro il sorprendente peppe che si afferma con una scorpacciata di assist. Antonio che comunque ha ben figurato, non pareggia per 0,5 fantapunti.
Passiamo a Guido, colui che non sa cosa vuol dire pareggiare,che batte fuori casa un Nicola allo sbando. la prossimità della paternità lo distrae fortemente tanto da giocare in 10. Guido, che di paternità se ne intende da ben 6 anni, sorride anche grazie al ritorno di Robinho.
Vittoria importante di Elia, che grazie al fattore campo riesce a battere il cognato MIK 1-0. Dopo attacchi scritti via sms, il presidente è riuscito a tenere sotto controllo la squadra avversaria con delle macumbe antigol. Di Natale non segna e mik perde....Elia supera proprio Mik in classifica.
Infine lo scialbo pareggio tra due persone altrettanto insignificanti PAco - Barbella. Roberto si annulla da solo..o meglio mutu annulla cassano.....Paco? vedi Napoli e poi...perdi....
Classifica che torna a farsi interessante: Cuccagna comanda con 15 punti seguito da antonio a 13 e da paco a 11. Poi Elia a 10, a 9 punti Mik e Guido, 6 per peppe, 5 per i fratelli barbella ed infine nik....
a voi i commenti....
martedì 4 ottobre 2011
Intervista al Pagliaccio
- Perchè Lei è sempre contro tutto e tutti?
- Crede davvero di poter vincere qualcosa quest'anno?
- Cosa ne pensa della squadra di suo fratello?
- E di quella del Presidente?
- Ci dica un suo pregio e un suo difetto
- Chi vincerà second lei?
Intervista al presidente de Il Cornetto
- Carissimo Presidente Barbella che impressione ha avuto degli altri partecipanti durante l'asta?
- Cosa ne pensa della rosa della sua squadra?
- Ci dica un terzetto che secondo Lei potrà arrivare a salire sul podio a fine campionato?
- Chi teme di più e perchè?
- Cosa ne pensa della squadra di suo fratello?
Commento giornata 5
La testa della classifica ha un nuovo nome: Antonio. Come prevedibile è tornato a ricoprire il posto che gli compete. Ha battuto Elia per 2-1 grazie ad un super Giovinco. Elia tenta il tutto per tutto con Palacio ma l'attacco continua a deluderlo.
Cuccagna invece subisce la prima sconfitta. Un secco 3-0 dal cugino omonimo. DI Natale Cerci e Sorrentino stendono l'ex primatista. Che sia già l'inizio della fine per Cuccagna? E la fine del supplizio per MIK?
Paco torna a macinare punti insieme col Napoli. Ben 5 fantagol segnati dimostrano la sua forza. Peppe che col rientro di IBRA sperava di vincere ha dovuto lasciare la strada libera al corachiattano.
Guido vince per la seconda volta in campionato con un risicato 1-0 contro Barbella. 3 punti d'oro visto l'andamento altanelante di Hamsik. Barbella paga dazio a causa di Mutu e Frey.
Infine Gino vince per la prima volta in campionato battendo NIK. Formazione meglio disposta da Mr. Gino...e Marchisio lo ripaga con 2 gol. Nik invece paga un paio di brutti voti e la panchina di Thiago Ribeiro.
Insomma un bel campionato. tra la prima e l'ultima già ci sono 10 punti di distacco...recuperabilissimi...
DI sicuro Antonio, Cuccagna , Mik e PAco sembrano avere una marcia in più...
Vi ricordo che c'è la pausa Nazionale...quindi si gioca la prossima settimana....
il presidente domani va a bologna per la solita fiera annuale....
giovedì 29 settembre 2011
Il ritorno del presidente e San Michele
Ringrazio Gino per essersi prestato al commento settimanale, e come immaginavo è stato un degno sostituto (a parte qualche battutina sul sottoscritto...).
Mi spiace che proprio Gino per 0,5 punti non sia riuscito a battere il fratello minore...ne sarei stato felicissimo.
Eppure Barbella Senior ha sempre combattuto e continua a farlo per i piani alti delle classifiche dei vari fantacalci......molto strano.
Sono contento anche per la prima vittoria di Guido....che si è goduto dal vivo lo spettacolare 2-0 del Napoli contro il Villareal...
Infine a nome di tutta la lega Fantadinardo faccio gli auguri ai 2 Michele per il loro onomastico!!!!
lunedì 26 settembre 2011
Vicecommento al campionato
Giornata che segna una prima spaccatura in classifica: ancora a punteggio pieno il Football Club Cuccagna (fa un certo effetto, scritto così), anche con Denis a secco trova la forza di arrampicarsi ad un successo di misura, che secondo me anche lui, nei migliori sogni di stanotte non si aspettava assolutamente.
L'altra squadra imbattuta del campionato è quella di Antonio, vincitore in maniera più larga di quanto dica il risultato, anche considerando i due gol dimenticati in panchina. Molte frecce al suo arco, mi sembra di poter dire che sarà di sicuro avversario tosto per tutti e potenziale candidato al successo.
Il successo più largo di giornata è firmato da Guido, che trova una doppietta insperata di Calaiò, che non segnava due gol insieme dalla partita infrasettimanale Napoli - Afragola del 2004...
Il Presidente, prima di partire strappa un pareggio molto prezioso in trasferta, che consolida la sua posizione di chiagnazzaro, ehm, scusate, di terzo in classifica.
Discorso a parte merita il derby di Livorno: partita dominata dalla paura di perdere, il confronto potrebbe anche essere oggetto di istruttoria da parte dell'ufficio Indagini: è difficile spiegare l'atteggiamento dEl Cornetto, che lascia in tribuna (!) Krasic ed in panchina Cigarini nell'unica occasione in cui segnerà in campionato.
D'altra parte il Barbella minore non spinge sull'acceleratore e quindi ne esce uno squallido zero a zero, che rappresenta non più di un brodino. Partita che segna comunque l'uscita già da adesso dEl Cornetto dalla corsa al vertice, visto che i due punti in classifica, frutto di due pareggi, unica squadra senza vittorie (nonostante un sesto punteggio complessivo) tolgono qualsiasi speranza al suo Presidente: risulta confermata la due giorni a Coverciano per il suo allenatore, come atto di ribellione nei confronti di una Lega matrigna e soprattutto del suo Presidente, che da un lato sottolinea l'austerità ed il fairplay finanziario, e dall'altro se ne va a scialare il patrimonio della Lega in viaggi di piacere in terra tedesca.
domenica 25 settembre 2011
Prima...
sabato 24 settembre 2011
Pronostici giornata 4
Antonio invece ospiterà il campione in carica.Sarà una lotta a centrocampo. Mik punterà ancora di Di Natale e Antonio su milito.
Pasquale dovrà tornare alla vittoria contro Elia. Col ritorno di Cavani dovrebbe essere una passeggiata per lui. Elia spera nei gol di Cissè.
Scontro tra 2 squadre in evidente difficoltà Guido e Peppe. Il primo punta tutto su Hamsik ed il ritorno di Quaglia. Per Peppe sarebbe già tanto se riuscisse a giocare in 11....ma settimana prossima tornerà IBRA e lo metteremo alla prova.
Infine il derby in famiglia Barbella. Gino va a Livorno e sicuramente schiererà l'Inter e la Juve. Roby che dovrà fare a meno di Pato punterà tutto su Mutu e M.Lopez.
Insomma una bella giornata perchè siamo in attesa delle conferme per le squadre d'alta classifica, perchè ci saranno scontri per la salvezza e per un derby atteso da anni in questa lega.
venerdì 23 settembre 2011
Comunicato stampa Lega Fantadinardo
La presunta eruttazione non fa altro che infangare il nome del presidente e l'immagine della Lega.
Si diffidano non solo gli allenatori ma anche i parenti-fratelli già famosi per le loro capacità eruttive.
Si precisa inoltre che non sono previsti al momento ulteriori stage di approfondimento per gli allenatori.
In particolare, agli allenatori ostinati e poco lungimiranti si consiglia di rileggere il manuale di Oronzo Canà a suo tempo rilasciato. Inoltre i tesserini di allenatori "discutibili" potrebbero non essere riconfermati. E' quindi consigliato non presentarli proprio onde evitare eventuali ritiri da parte della lega.
Lega Fantadinardo
Commento giornata 3
Anche Antonio continua il suo cammino (7 punti) battendo un deludente Paco, che ci aveva illuso di poter competere a livelli alti. Antonio abbandona la sfortuna e schiaccia Paco. Il sammaritano è stato abbandonato da Cavani....il casapullese sfrutta la vena di Jovetic....
Nel Menditto-derby torna alla vittoria anche MIk che batte il fratello Nik 2-1. Bella gara che Nik perde solo a causa delle troppe ammonizioni. MIk è stato fortunato oltre che trascinato da un super Di Natale...
Elia è alla sua seconda vittoria consecutiva, stavolta contro Guido. La squadra del presidente sfrutta la vena di Palacio e pur subendo l'ennesima espulsione in difesa, riesce a battere il cognato. Guido purtroppo paga un attacco poco florido, almeno in questo inizio di stagione. Ma la squadra c'è.
Peggio di Guido riesce a fare solo Gino che si fa battere da Joko Poco. Gino sbaglia completamente la formazione dal centrocampo in su. Lasciare Marchisio e Cambiasso in panca è da suicidio. Peppe, incredulo, porta a casa 3 punti d'oro aiutato dall'eterno Portanova e da Hernanes.
ricordatevi che domani si rigioca....
Lunedì vado in Germania per una fiera e siccome mi sarà difficile commentare i risultati delego la new entry Gino al commento settimanale, visto che si diverte a postare (tra poco ti rispondo)....
saluti
Coverciano
VITTORIAAAAAA!!!!!!!!
PARTITA DURA E ALLA FINE VINTA PER MERITI DEL MIO POSTERIORE!!!!!
CI TENIAMO STRETTI QUESTI 3 PUNTI!!!!!
mercoledì 21 settembre 2011
Ranocchia
Non lo schiero più ok?
E' un complotto politico contro la mia squadra e credo anche di sapere chi sia il capo fila....
Mi riservo di adire le vie legali per tutelare la mia squadra...
Elia
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!
lunedì 19 settembre 2011
Commento giornata 2
Altra vittoria interessante è quella di Elia su Gino per 2-1. In casa Di Barbella Senior Elia schiera i gol di Matri e PAlacio incassando quelli di Abbiati. Gino paga la giornata NO dei suoi attaccanti mostrando fegato nello schierare Consigli in porta.
Passiamo ora alla prima delle tre vittorie per 1-0 della giornata. Capaliscia batte Peppe (gioca in 9). Vittoria vellutata che lo porta in testa alla classifica. Anche lo scorso anno partì molto bene per poi perdersi nei meandri della classifica. Peppe paga un'asta "discutibile"...in attesa di IBRA....
Antonio ringrazia il battesimo del nipote di Guido (mio figlio). Guido distratto e assorto nel ruolo di padrino non riesce a raggiungere i 66 punti....Antonio bramoso di vittoria ne approfitta col minimo sforzo....
Infine la vittoria meno meritata quella del livornese contro Nik: Quest'ultimo si è affidato al Bologna e al Palermo sbagliando giornata. Il Pagliaccio nonostante i gol di isla e Lopez fa 69 punti...questo ci fa capire la caratura della squadra...
Che dire....Fatta eccezione per Paco , credo che la classifica sia tutta da scrivere...nella speranza di non vedere più squadre che non raggiungono i 66 punti...per rendere più belle le partite...per chi vince e per chi perde..
anteprima
antonio e Barbella vincono grazie alla mediocrità di Guido e nik...
elia batte gino sul fil di lana....
Fantagazzetta
E fatemi sapere l'indirizzo di posta col quale vi siete iscritti.
Poi riceverete un invito alla lega creata su fantagazzetta.
Gino, ANtonio, Peppe e capaliscia già si sono iscritti.
Consegna Formazione
Quindi consegnate formazione entro domani sera e per i risultati bisognerà attendere Venerdì pomeriggio.
Vi saluto in attesa di ricevere i risultati di ieri
sabato 17 settembre 2011
Comunicazione di servizio
dopo averlo fatto comunicatemi l'indirizzo col quale vi siete iscritti.
forse c'è la possibilità di gestire la lega su un sito migliore e gratis.
chi già è iscritto (tipo Paco) mi comunicasse solo l'indirizzo di posta col quale lo ha fatto.
grazie
Secce settimanali
venerdì 16 settembre 2011
Ranocchia
2° giornata
mercoledì 14 settembre 2011
martedì 13 settembre 2011
Pronti, Via , Partiti!
Voti: Anche bonus e malus
lunedì 12 settembre 2011
stesso problema per ACQUAFRESCA
Voti Redazione FANTACLUB
Zemanlandia
La mia difesa si è comportata bene, con movimenti azzeccati, è stato l'attacco degli avversari ad essere imprevedibile, con "inserimenti dal centrocampo" che non erano stati studiati bene. Questa settimana tutti a ripetizione.
Zeman è il mio profeta.
domenica 11 settembre 2011
venerdì 9 settembre 2011
Che bello....
Abbiati ha preso 2 gol -2
Risultato +1....che bello......
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!
Scontri prima giornata
Bella sfida sarà anche quella tra antonio e la new entry Gino, che oggettivamente ha una squadra di tutto rispetto. Antonio peró si è sempre mostrato un osso duro...
Pasquale, l'uomo più veloce a comporre una squadra durante l'asta, sfida colui che è riuscito a risparmiare ben 63 crediti...Guido. Mah!
Mr. Pinilla sfida Mr. Ibra. Detta cosi sembrerebbe scontato il risultato...in realtà potrebbe essere il contrario.
Infine il presidente andrá in quel di Cuccagna per sfidare l'ottimo centrocampo di Capaliscia. Elia schiererà il tridente CI MA PA.
Ne vedremo delle belle...
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!
giovedì 8 settembre 2011
Macumbe
Ma ricordate che chi di macumba ferisce......
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!
mercoledì 7 settembre 2011
Si parte!
Il calendario é stato creato e giá si prevedono scintille...fin dalla prima giornata.
Occhio all'outsider Gino e al campione in carica Mik.
Si prevede un campionato equilibrato ma entusiasmante.
Vi invito a crearvi un indirizzo con gmail e ad iscrivervi al blog per poter partecipare attivamente....
Vi ricordo che Venerdi sera c'é la prima partita.
Buon campionato a tutti
Elia
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!
martedì 30 agosto 2011
Regolamento
- Mercato di riparazione: verrà data la possibilità di sostituire un giocatore andato all'estero o in sere B, ma senza restituzione di crediti e senza diritto di prelazione (è una mediazione tra le varie richieste)
- Il montepremi sarà decurtato di 50 € per le spese del sito e delle coppe che da quest'anno assegneremo ai vincitori
- I pagamenti saranno obbligatori: 50 € entro venerdì, altri 50 entro il 31 gennaio. Senza i pagamenti non avranno inizio le aste. non scherzo. Il saldo a fine campionato.
- Elezione di un tesoriere. Propongo Barbella Junior per i motivi espressi nel regolamento che riceverete.
Altra Opzione
Crediti restituiti durante il mercato per i calciatori da scartare:
Nessuno
Un credito
Quotazione corrente del calciatore
Costo di acquisto
Meta' del costo di acquisto
Media tra la quotazione corrente e il costo di acquisto
Durante il fantamercato quando si fanno offerte per i calciatori liberi e' necessario indicare un calciatore da scartare nel caso l'offerta vada in porto. Questo parametro consente di definire i crediti che saranno restituiti per i calciatori scartati. Tali crediti saranno utilizzabili direttamente per fare l'offerta verso il calciatore libero.
novità del sito fantaclub
Quest'anno il sito consente di scegliere diverse tipologie di voti. leggete e fatemi sapere a breve.
Fonte dei voti
Redazione Fantaclub
Redazione Roma
Redazione Milano
Modalita' Fantasy Football
I voti della redazione Fantaclub sono preparati dalla nostra redazione facendo la media con i voti dei principali quotidiani nazionali, in modo da avere un giudizio obiettivo e moderato su diverse fonti. I voti fantaclub sono in precisione doppia per una maggiore accuratezza (ad esempio 6.25 o 5.75). Per redazioni roma e milano si intendono rispettivamente i voti espressi dal corriere e dalla gazzetta dello sport.
La modalita' Fantasy Football si ispira alle regole del fantacalcio inglese, in cui il punteggio totalizzato da ogni squadra dipende unicamente dai dati oggettivi (goal, assist, ammonizioni, etc...) e non dai giudizi espressi dai giornalisti. Scegliendo questa opzione i calciatori avranno 6 oppure s.v. come voto in pagella, a cui andranno addizionati i bonus/malus.
I risultati del torneo saranno disponibili il lunedi' mattina presto scegliendo redazione Fantaclub, redazione Roma o modalita' Fantasy football; mentre saranno disponibili il lunedi' pomeriggio scegliendo redazione Milano.
sabato 6 agosto 2011
Data asta definitiva
giovedì 4 agosto 2011
New Entry
giovedì 28 luglio 2011
Interazione blog
mercoledì 27 luglio 2011
Data asta
Iscrizioni Fantacalcio 2011/2012
giovedì 21 luglio 2011
errata corrige
lunedì 18 luglio 2011
Quote Fantacalcio
giovedì 9 giugno 2011
Pagamento Quote
lunedì 23 maggio 2011
Acconti
mercoledì 18 maggio 2011
The WINNER is.......
lunedì 16 maggio 2011
Ultime ANSA
mercoledì 11 maggio 2011
Vincitore Coppa dei Perdenti: ELIA
